Borse Louis Vuitton Primavera-Estate 2016: la nuova collezione [FOTO]

Borse Louis Vuitton Primavera-Estate 2016: la nuova collezione [FOTO]

La collezione di borse Louis Vuitton Primavera-Estate 2016 è destinata a stupire grazie al design futuristico. Interpreta le personalità femminili più audaci e grintose!

da in Borse di Lusso, Louis Vuitton, Louis Vuitton borse, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton presenta le borse Primavera-Estate 2016 affidando ad un’eroina virtuale, il compito di incarnare la femminilità grintosa e seducente, di cui la nuova collezione ne rappresenta la migliore espressione. È Lightning il volto della nuova campagna pubblicitaria, il personaggio dai capelli rosa del video-game Final Fantasy XIII. Personifica la donna combattiva, tenace ma allo stesso tempo capace di mostrare una straordinaria sensualità. È l’ideale a cui guarda Louis Vuitton nella costruzione del suo catalogo di borse Primavera-Estate 2016, caratterizzato da forme innovative e volumi insoliti, su cui campeggia maxi il logo della maison.

    La collezione di borse Louis Vuitton Primavera-Estate 2016 è destinato a far parlare di sé per lungo tempo. E non solo per l’innovativa adv, realizzata in collaborazione con Square Enix, creatore di video giochi e manga giapponesi. Piuttosto, gli scatti che presentano la linea bags, rappresentano la diretta conseguenza di un progetto ben preciso e audace, nato sotto l’egida di Nicolas Ghesquière. Il direttore creativo della maison, ha voluto osare con il catalogo borse Louis Vuitton estate 2016, muovendosi sulla strada dell’avanguardia e del design futuristico. Lo dimostrano le Box bags della nuova stagione, caratterizzate da una silhouette inconsueta: su una base squadrata, si inseriscono, infatti, elementi cilindrici ai quattro angoli. La superficie valorizza la differenza di volumi attraverso colori a contrasto e mixando tinte unite con pannelli in rettile e pitone.

    Dalla collezione borse Louis Vuitton Primavera-Estate 2016 riconosciamo anche le rigide Petite Malle tra le proposte più esclusive della stagione! I modelli del brand sono declinati soprattutto in versione bicolor, con logo all over oppure con motivo maxi a catena che si staglia in oro e argento sulla superficie.

    Lo stile distintivo continua con le sacche in pelle rossa, nera o bianca, arricchite da manico singolo e dettaglio con frange.

    Le fantasie di catene tornano anche sulle handbags Louis Vuitton, sia nei modelli con profilo superiore arrotondato che sulle creazioni con patta frontale. Più sobrie sono invece le tote in color block, proposte soprattutto in blu e rosso con manici rosa cipria. Si prestano perfettamente sia al look da giorno che a quello da sera, proprio come le tote in rettile nero. Deliziosa, infine, la gamma di mini bags con effetto matelassè che ci hanno conquistato nella collezione Primavera-Estate 2015 del brand, ed ora tornano in tonalità pastello oppure multicolor degradè!

    Vorreste conoscere nel dettaglio tutte le borse Louis Vuitton dell’estate 2016? Non perdetevi allora la nostra gallery!

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoLouis VuittonLouis Vuitton borseModa Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI