Borse lusso: arriva la Blumarine Betti Bags

Borse lusso: arriva la Blumarine Betti Bags

Blumarine ci presenta una nuova borsa in arrivo insieme alla primavera: la Betty Bag è l’ideale per le lunghe giornate di lavoro al quale potrebbero anche seguire aperitivi o cene in coda alla giornata lavorativa

da in Accessori, Borse di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Blumarine Betti Bag

    La primavera-estate 2010 ci sta già portando tantissime novità:gli amanti degli accessori e dell’alta pelletteria gradiranno vedere in anteprima una delle ultime novità di Blumarine, che ci regala ancora una volta una borsa molto esclusiva il cui stile potrà accompagnarvi nell’arco della vostra giornata.

    Alcuni le hanno amate, personalmente le Blumarine Bags non mi hanno poi affascinata moltissimo anche se in questo caso le cose stanno in maniera un po’ diversa. La Betti Bag è una borsa ideale per il lavoro e per lo shopping ma che potrà andar bene anche per un aperitivo, o una serata in coda all’ufficio.

    Questo modello è disponibile in pelle scamosciata coloro cuoio e testa di moro, oppure ancora in versione laminata color grigio fumo.

    Borchie e anelli in metallo corredano e arricchiscono di luce la Betty Bag, un accessorio esclusivo di fattura artigianale.

    190

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI