Speciale Natale

Borse Lusso: Louis Vuitton Artsy Monogram

Borse Lusso: Louis Vuitton Artsy Monogram

La Artsy Monogram è una delle borse di Louis Vuitton che sono certa si rivelerà una delle più amate: capiente ma allo stesso tempo molto morbida, ideale da indossare in ogni occasione

da in Accessori donna, Borse di Lusso, Louis Vuitton, Louis Vuitton borse, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Artsy Monogram

    Se state pensando già agli acquisti primaverili, nonostante le condizioni metereologiche pessime, e state valutando la possibilità di sostituire la vostra Louis Vuitton con un modello più nuovo, penso che non potrei darvi suggerimento migliore se non consigliarvi di acquistare la nuova Artsy Monogram, elegante ma abbastanza casual da portare in ufficio o magari in giro per le vostre giornate di shopping. Elegante, comoda e capiente, sono certa che per molte di voi potrebbe rientrare nella lista dei prossimi acquisti, anche se come saprete non si tratta di una borsa a buon prezzo.

    Un modello assolutamente affascinante che si caratterizza per un design abbastanza semplice e decisamente sobrio, un ibrido tra una shopping bag e una city bag, cosa che la trasforma in un accessorio ideale per ogni occasione.

    LV Artsy Monogram

    La Artsy Monogram è realizzata in tessuto Monogram, uno dei caratteri distintivi che caratterizza la maggior parte delle borse della Miason, resa estremamente morbida grazie ad uno speciale trattamento che evita la pesantezza di una borsa rigida, al contrario questa si rivela molto morbida e sinuosa.

    Il costo di questa bellissima borsa Louis Vuitton è di 900 euro, non è tantissimo, ma di certo non ne fa un modello accessibile a molti.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaBorse di LussoLouis VuittonLouis Vuitton borsePrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI