Borse Lusso: tinte brillanti per Bottega Veneta

Borse Lusso: tinte brillanti per Bottega Veneta

Bottega Veneta ci regala una ventata d’estate con la Cocolave Crocodile Tote, una borsa di estrema classe in pelle di alligatore e dal prezzo assolutamente esorbitante

da in Borse di Lusso, Bottega Veneta, Coccodrillo, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Con l’estate che si avvicina velocemente, o almeno questo è quello che le ultime giornate di sole ci fanno sperare (almeno in Sicilia), è il momento di gettare via le vecchie tinte pastello e dare il benvenuto a nuovi colori di stagione, estremamente brillanti e vivaci. Probabilmente vi sembrerà un tantino presto per acquistare già accessori o capi estivi, in tal caso potreste limitarvi a dare un’occhiata in giro giusto per farvi un’idea, e nel caso in cui siate costretti a stare chiusi in ufficio nessun problema, c’è sempre lo shopping online. Ecco una borsa assolutamente affascinante, di una delle mie case preferite, che non vi lascerà assolutamente passare inosservata.

    Si tratta della Cocolave Crocodile Tote di Bottega Veneta, che ha scelto proprio per l’estate un colore così brillante, chissà potrebbe anche rivelarsi un’ottima idea regalo, ma solo se avete da parte ben 16.500 euro. Decisamente costosa, un gioiello che sicuramente immaginerete al braccio di Victoria Beckham o di qualche altra ricca signora che ama lo shopping e le borse di lusso.

    Rifinita in ogni più piccolo dettaglio, questa capiente borsa in alligatore potrebbe rivelarsi l’ideale sia per le vostre giornate tra shopping, lavoro e commissioni, che per le vostre occasioni più formali, magari anche la sera.

    Per quanto mi riguarda, come per la maggior parte di voi, questo accessorio di classe rimarrà un sogno in un cassetto, ma nel caso qualcuno fosse intenzionato all’acquisto, sappuate che potrete procurarvi questa borsa direttamente online su Net-A-Porter.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoBottega VenetaCoccodrilloModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI