NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Lusso: un gioiello primaverile di Judith Leiber

Borse Lusso: un gioiello primaverile di Judith Leiber

Judith Leiber ci ripropone ancora una volta un uccellino, questa volta libero di svolazzare, in una delle borsette della nuova collezione primavera/estate 2010

da in Accessori donna, Borse di Lusso, Moda, Judith Leiber
Ultimo aggiornamento:

    Borsa lusso Judith Leiber

    Judith Leiber quest’anno si è lasciata affascinare particolarmente dagli uccelli: un’altra delle nuove borse dell’eccentrica designer mette in risalto ancora una volta l’immagine di un uccello, e questa volta gli animalisti non avranno nulla di cui lamentarsi.

    Neppure io amo gli uccelli in gabbia, probabilmente perché amo gli animali e preferiscono che stiano nel loro ambiente naturale, e non dentro una gabbia per un nostro stupido capriccio: Judith Leiber accontenta anche noi con un’esclusiva borsetta da sera che fa parte della Spring Collection 2010.

    Un uccellino piccolo ed estremamente grazioso si poggia spensierato sulla borsetta di cristallo il cui tema sembra vagamente riproporre un cespuglio. Anche in questo casa si tratta di una clutch molto compatta, dedicata ad una donna elegante che ama mostrare accessorii estremamente particolari nelle occasioni più importanti.

    Il costo di questo gioiello è di 2.195 dollari.

    189

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaBorse di LussoModaJudith Leiber
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI