NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Lusso: una Fendi in oro 24 carati

Borse Lusso: una Fendi in oro 24 carati

Fendi ha lanciato un a borsa di lusso in edizione speciale in occasione del’apertura della nuova boutiue di Las Vegas

da in Accessori donna, Borse di Lusso, Fendi, Oro, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Fendi borsa in oro 24 carati limited edition

    Fendi lancia una borsa in edizione molto speciale dedicata solo ed esclusivamente alle fashioniste molto ricche che possono permettersi una collezione di borse all’altezza di quella di Victoria Beckham, che come saprete vanta una collezione di Fendi da record: in effetti dubito che ci sia qualcuno che ne possegga più di lei.

    Fendi ha lanciato la sua Fendi Peekaboo bag, un modello estremamente prezioso in pelle di pitone rivestita di oro 24 carati, non se questo piccolo dettaglio possa rendere l’idea del suo valore: vi basti sapere che esistono Birkin in pelle, senza in effetti nulla di particolarmente speciale, che costano ben oltre i 10.000 euro, figuriamoci se si tratta di pelle esotica e oro.

    Questo modello è stato lanciato in esclusiva per festeggiare l’apertura della nuova boutique Fendi al MGM CityCenter di Las Vegas: un grande evento al quale hanno partecipato tantissime celebrità. Non voglio rovinarvi l’euforia ma sappiate che il prezzo della Fendi Peekaboo bag in oro è di 36.500 dollari.

    Victoria vorrà assolutamente averla, ne sono certa.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaBorse di LussoFendiOroPrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI