NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse lusso: una Lanvin dall’aria esotica

Borse lusso: una Lanvin dall’aria esotica

Lanvin ci regala per la primavera un’affascinante clutch dallo stile estremamente esotico che non passerà assolutamente inosservata

da in Accessori, Borse di Lusso, Lanvin, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Le borse rappresentano sicuramente una delle mie maggiori debolezze, anche se ammetto che non potrei mai permettermi nessuna delle borse che spesso vi mostro, anche perché per una persona non ricca spendere oltre 500 euro per un accessorio diventa praticamente una follia.

    Bene, c’è chi è disposto a fare molto più che una follia, come saprete alcune donne, e non mi riferisco solo alle celebrità che in effetti possono permetterselo, sono disposte perfino ad indebitarsi per un paio di scarpe o una clutch di lusso. Sono quindi certa che alcune di voi saranno disposte a farlo per questa bellissima Pouchette Python small shoulder bag di Lanvin, disponibile per l’acquisto direttamente online al costo di 1.690 euro. Ditemi voi se non è una pazzia.

    Si tratta di una clutch dall’aria estremamente esotica arricchita da un’adorabile pompon multicolore: sembra piccola ma in realtà dentro è abbastanza capiente grazie alla sapiente organizzazione dello spazio che prevede sia gli scomparti per le vostre eventuali carte di credito, perché è chiaro non ci entrerà mai un portafogli, che un vano per la penna.

    Con un po’ d’ordine riuscirete a farci entrare anche le chiavi di casa e dell’auto insieme ad un pacchetto di sigarette; non vi garantisco però lo spazio anche per l’accendino.

    Un accessorio di lusso assolutamente superbo che potrete acquistare su Net-a-porter.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoLanvinModa
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI