Borse Marc Jacobs: i modelli più chic ed eleganti per l’estate 2015

Borse Marc Jacobs: i modelli più chic ed eleganti per l’estate 2015
da in Borse di Lusso, Marc Jacobs, Moda

    Borse Marc Jacobs estate 2015

    Le borse Marc Jacobs dell’estate 2015 rientrano di diritto fra le proposte più originali e chic della bella stagione. Lo stilista newyorkese attinge a diverse ispirazioni per interpretare i trend dell’abbigliamento estivo e suggerisce di indossare borse dal look androgino, impreziosite con dettagli insoliti e coloratissimi. Non mancano i modelli best seller, ispirati ad un mood minimalista. Vediamo nel dettaglio tutte le creazioni della griffe.

    Collezione di borse Marc Jacobs estate 2015

    Sulle passerelle della New York Fashion Week Primavera-Estate 2015, hanno sfilato le creazioni della collezione di borse Marc Jacobs, una linea destinata a lasciar parlare di sè a lungo. Forse non raggiunge l’apice della stravaganza che contraddistingue le borse Fendi della prossima stagione fredda ma certamente si tratta di modelli insoliti ed esclusivi. La collezione si compone di shopper, tracolle, mini e hobo bags dalle cromie intense. Trovano spazio anche molti zaini in formato oversize, modelli glamour da indossare durante il giorno per un look casual-chic!

    Stile borse Marc Jacobs estate 2015

    Il mood della nuova collezione di borse Marc Jacobs è elegante ed eccentrico allo stesso tempo. Prevalgono i modelli sobri e femminili con superficie in pelle opaca tinta unita ma il designer non rinuncia neppure a interpretare in stile mannish gli accessori per l’estate. Casual e chic si mixano sapientemente componendo uno stile decisamente unico e sorprendente.

    tracolla bicolor marc jacobs

    Molto deliziose sono le tracolle Marc Jacobs, modelli best seller che troviamo anche nelle linee delle scorse stagioni. Il brand punta sui contrasti e ci regala splendide creazioni in blu e crema con accessorio rimovibile in vinaccio. Oltre che sulle cromie, investe anche sul mix di materiali differenti: alla tracolla in pelle opaca fanno da contraltare la chiusura tonda con cristalli e la catena metallica per l’accessorio.

    hobo cipria marc jacobs

    Il nome della griffe è da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza. E per la stagione calda non potevano mancare nel catalogo le hobo bags in pelle: sono proposte in versione opaca dalle tinte pastello e in pitone. La forma svasata verso l’alto e il manico corto le rende l’accessorio perfetto per il look da giorno!

    zaino rosa marc jacobs

    Tra i protagonisti della nuova collezione, vi segnaliamo gli zaini Marc Jacobs, interpretati in forme nuove ed estrose. Lo stilista sceglie formati maxi e grandi patte ricoperte da borchie ton sur ton. Cinghie e manici sono declinati in contrasto mentre sui lati, i modelli si arricchiscono di accessori pensati per inserire gadget tecnologici di lusso.

    669

    ARTICOLI CORRELATI