Speciale Natale

Borse Miu Miu Primavera-Estate 2015, creazioni romantiche e bon ton per chi ama lo stile [FOTO]

Borse Miu Miu Primavera-Estate 2015, creazioni romantiche e bon ton per chi ama lo stile [FOTO]

Tutte le borse Miu Miu per la Primavera-Estate 2015!

da in Borse di Lusso, Moda, Prada
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Miu Miu della Primavera-Estate 2015 sono creazioni romantiche e bon ton per chi ama lo stile. Miuccia Prada presenta un catalogo vivace e pieno di brio in cui a farla da padrone sono proprio le cromie. Rosso intenso, blu intrigante e tonalità pastello si avvicinano a creare straordinari accostamenti di colore che preannunciano una stagione all’insegna del glamour! Tra novità e modelli icona della maison, non lasciatevi sfuggire il catalogo di borse Miu Miu 2015.

    Miuccia Prada stupisce da sempre le sue appassionate fashion victim attraverso collezioni dal design pulito e accattivante, composte da modelli declinati in cromie estremamente variegate. Se già le borse della collezione bags Miu Miu Autunno-Inverno 2014 erano declinate in nuances molto vivaci, c’è da aspettarsi che non si avrà un cambio di rotta per la stagione calda! Colori pastello e vitaminici, si affiancano alle sfumature più classiche di nero e marrone. Per quest’anno, inoltre, la stilista non tradisce la sua vocazione per il mood romantico, attraverso una selezione di creazioni prevalentemente di piccolo formato, adatte sia all’outfit da giorno che a quello da sera.

    Come nella collezione di borse Saint Laurent per la Primavera-Estate 2015, tra i grandi protagonisti della nuova linea ci sono le mini bags, i modelli di piccolo formato da portare a mano o a spalla. La fashion desainer le propone in tinta unita oppure in versione bicolor, con pannello centrale in pelle opaca e dettagli esterni in vernice. Conquistano sin da subito grazie agli audaci accostamenti cromatici che vedono il caramello accanto al rosso, l’azzurro vicino al nero, il fucsia insieme al marrone. Le handbags sono leggermente svasate verso l’alto e con superficie con effetto trapuntato a zig zag.

    Le borse da giorno di grande formato si tingono di marsala, rosso, giallo, fucsia e rosa cipria, una palette che regalerà un tocco di brio al nostro guardaroba. Le donne che amano lo stile urban chic, invece, possono contare su handbags a fisarmonica in pelle opaca, con pannelli laterali colorati a contrasto. Più romantiche le hobo in colorazioni candy, modelli dall’allure casual con manico regolabile e fibbia di chiusura gold. Completano la collezione, infine, le tracolle bon ton della stagione primaverile, con zip superiore e logo della griffe in metallo dorato.

    Non perdetevi la nostra gallery per ammirare tutte le borse Miu Miu della collezione Primavera-Estate 2015. Voi quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione!

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModaPrada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI