Speciale Natale

Borse per cani, le più stilose per portare a passeggio i vostri amici a quattro zampe [FOTO]

Borse per cani, le più stilose per portare a passeggio i vostri amici a quattro zampe [FOTO]

Le borse per cani più stilose, i modelli delle grandi firme della moda e gli accessori più glamour per portare sempre con sé i propri amici a quattro zampe

da
Ultimo aggiornamento:

    Borse per cani, per non lasciare mai soli i vostri amici a quattro zampe e per portarli sempre con sé ma con un tocco di stile ed eleganza in più. Le migliori griffe d’alta moda hanno ideato borse e trasportini chic ideali per chi non si separa mai dal suo cagnolino ma non rinuncia alla moda e al glamour. Da Louis Vuitton a Gucci, passando per Chanel e Dolce&Gabbana, sono molte le maison che hanno dedicato massima attenzione ai piccoli amici a quattro zampe. Ci sono poi le aziende specializzate in accessori di lusso per cani: vediamo qualche esempio.

    Il settore degli accessori per animali di lusso è in crescita ed è possibile scegliere tra una vasta gamma di proposte di lusso che vanno dall’abbigliamento per cani di ogni taglia a guinzagli chic, oltre a naturalmente le borse e i trasportini.

    Louis Vuitton ha ideato borse appositamente studiate per cani di piccola taglia, la Sac Chien, disponibile in due misure. Le star spesso vengono immortalate con la loro borsa per cani di Louis Vuitton e i loro adorati cagnolini: il modello è elegante e comodo, con il classico Monogram LV, resistente all’acqua e antigraffio, con chiusura integrale e retina traspirante per dare il massimo comfort.

    Altro marchio che ha firmato una linea di accessori per cani è Gucci che firma tre modelli di borse e trasportini ideali per cani di piccolissima e piccola taglia. La più classica è quella in tessuto GG nero con finiture in pelle cerata nera e dai manici con il classico nastro Gucci in verde e rosso, disponibile anche nella versione in tessuto GG beige/ebano con finitura marrone. Più grande la borsa per cani di piccola taglia sempre firmata da Gucci in canvas original GG beige e i manici con il classico abbinamento verde-rosso.

    Chanel propone la sua versione di borsa per cani, come anche Alviero Martini 1a Classe che dedica ai piccoli amici a quattro zampe borse con la classica stampa geo-classic. Altro marchio di moda che non ha resistito al fascino dei cagnolini è Ralph Lauren che ha firmato una linea di abbigliamento per cani senza dimenticare le borse e trasportini per cani, in blu e arancio.

    La crescita del settore ha portato alla nascita di marchi dedicati agli accessori e abbigliamento per cani declinati nel lusso. Tra le tante proposte di aziende e marchi specializzati troviamo esempi di eleganti borse per cani, con fantasie di ogni tipo, pratiche per i cagnolini e perfette per i proprietari più esigenti, che amano viziare i loro animali domestici. Stile e glamour con le borse per cani più stilose: date un occhio alla gallery e scegliete il modello che vi piace di più.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI