Borse per Capodanno, la selezione esclusiva di Saint Laurent Paris [FOTO]

Borse per Capodanno, la selezione esclusiva di Saint Laurent Paris [FOTO]

Una selezione di borse da Saint Laurent Paris per il Capodanno e per tutte le feste: modelli classici, nuovi dalle ultime collezioni e tutte senza tempo per un accessorio sempre elegante e raffinato

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Le feste si avvicinano e tra le cose a cui pensare ci sono anche le borse da sfoggiare a Capodanno, magari da regalare o farsi regalare a Natale. La selezione esclusiva di Saint Laurent Paris propone modelli adatti alle feste più importanti, da abbinare a look eleganti e senza tempo. La maison, che ha rinnovato la sua immagine a partire dal nome, abbandonando il classico Yves Saint Laurent, guarda al futuro con borse e clutch dal design minimalista, senza però rinunciare alla tradizione, con modelli classici che hanno saputo attraversare il tempo.

    Con l’approssimarsi delle feste, tutte le maison d’alta moda selezionano le loro creazioni più belle, da indossare nelle grandi occasioni. Consigli e idee da sfoggiare a cene e feste o da mettere sotto l’albero per doni importanti e sempre graditi.

    Anche Saint Laurent offre una selezione delle borse più belle in vista delle festività, in un mix di tradizione e contemporaneità che ha un unico denominatore: lo stile e l’eleganza della maison che ha saputo rinnovarsi senza rinunciare al passato.

    Il cambio del nome e la rinuncia alla sigla YSL che l’ha resa famosa è stato il primo atto del nuovo direttore creativo Hedi Slimane che ha rinnovato l’immagine del gruppo.

    La selezione di borse della maison comprende le nuove Saint Laurent Letters, le clutch più classiche con il nuovo logo e nome Saint Laurent a segnare il passaggio. Forme geometriche, pulite ed essenziali per una borsa destinata a durare nel tempo, disponibile in sei colori: total black, dark magenta, bordeaux, grigio, bianco e rouge intenso.

    Della linea fanno parte anche le iconiche clutch con zip, sempre in nero, rosso e fucsia, a cui si aggiungono i modelli in grigio e in stampa animalier bianca e nera.

    Immancabili le tracolline, le classiche minibag che recano la storica sigla della maison in oro. Dai colori più classici a quelli più eleganti, come la versione in sfavillante texture metallica in oro o argento, la maison sceglie di ricordare la sua storia anche con le clucth con l’iconico monogram che tornano protagonista nella Cruise Collection 2014, accanto alla Betty bag in sei colori.

    Che sia con il nome nuovo o con il marchio con cui è diventata famosa, una delle borse Saint Laurent Paris sarà l’accessorio giusto per completare il look delle feste, da sfoggiare durante l’anno per ogni evento importante ed elegante.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI