Borse Prada autunno-inverno 2013/2014, il vintage non è mai stato così chic [FOTO]

Borse Prada autunno-inverno 2013/2014, il vintage non è mai stato così chic [FOTO]

Le borse Prada della nuova collezione autunno-inverno 2013/2014 con modelli che si rifanno al gusto retrò del passato e grandi classici rivisitati tra passato e futuro

da in Borse di Lusso, Prada, Prada borse
Ultimo aggiornamento:

    Prada svela le sue borse della collezione autunno-inverno 2013/2014 per prepararsi alla stagione più fredda con un tocco vintage davvero molto chic. La maison torna a stupire con una linea che unisce il gusto retrò del passato all’eleganza più moderna, senza dimenticare i grandi classici dello stile tutto italiano. Spuntano stampe vichy, tessuti whool e pelle di vitello con effetto usato che riportano la memoria indietro nel tempo per una femminilità che sa osare. Accanto ai modelli più innovativi non mancano le borse più eleganti, da giorno e da sera, con forme e colori più classici e sempre glamour, come vuole lo stile Prada.

    Miuccia Prada conferma di aver colto lo spirito delle donne di oggi che vogliono essere libere da schemi precostituiti. Come già nella collezione primavera-estate 2013, la griffe mostra coraggio e innovazione con borse che si rifanno al passato. Le stampe vichy nei toni del rosso e del blu, il tessuto whool e il vitello vintage nei bauletti con doppio manico sono tra le novità più interessanti della nuova collezione.

    Non mancano richiami ai must della stagione con le shopping bag proposte in cavallino con stampe animalier: l’uso di pellami pregiati, come il cavallino e lo struzzo, e l’attenzione al design e alle forme rendono queste borse dei must have per i prossimi mesi invernali.

    Colori caldi che contrastano con i toni freddi del blu e dell’azzurro per le shopping più classiche: il rosso più acceso fa spazio al corallo, unendosi nei modelli a tre fasce di colore, mentre le tonalità del blu variano da quello più scuro al celeste.

    Non mancano le handbag, le shopping bag e i bauletti in pelle opaca nei colori più classici, dal beige al marrone, agli intramontabili total white e total black.

    Chic e retrò sono anche i modelli bi-color con le shopping a contrasto nero-bianco nero-beige.

    Per la sera le pochette si vestono di gioielli e strass che donano luce e un tocco urban chic in nero e bianco; spazio ai giochi di colore anche per le serate più eleganti con i modelli bicolor, mentre per chi vuole osare la scelta più cadere sulla pochette con effetto metallizzato in argento e oro che non passano di certo inosservate.

    La collezione delle nuove borse Prada è in grado di mixare passato e futuro in una continua alternanza e dialogo tra forme e colore, per una bellezza senza tempo e mai fuori moda. Dai modelli più vintage ai grandi classici della maison, anche per i prossimi mesi freddi potete scegliere la borsa Prada che fa per voi.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoPradaPrada borse Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI