Borse Prada Autunno-Inverno 2014-2015, il catalogo completo [FOTO]

Borse Prada Autunno-Inverno 2014-2015, il catalogo completo [FOTO]

Vi presentiamo il catalogo completo delle borse Prada Autunno-Inverno 2014-2015: shoulder bag, tote, clutch gioiello e tanti altri modelli per completare gli outfit della stagione fredda

da in Borse di Lusso, Prada

    Borse Prada Autunno-Inverno 2014-2015: vi presentiamo il catalogo completo proposto dalla griffe. Shoulder bags, handbags, clutch e zaini sono declinati dal brand in uno stile contemporaneo, con linee essenziali e forme geometriche. Ritornano le borchie che aderiscono alla superficie dei modelli invernali, impreziosendoli attraverso i contrasti cromatici creati con la pelle colorata. La palette della nuova collezione spazia dal viola al verde scuro, dal nero al caramello ma non mancano anche nuances più vivaci come il rosa shocking. Scopriamo insieme tutte le borse Prada della collezione Autunno-Inverno 2014-2015.

    Intriganti e alla moda, i nuovi modelli proposti da Miuccia Prada per le stagioni invernale e autunnale 2014-2015, sono creazioni assolutamente originali, destinate a dettare tendenza. Mentre nella precedente collezione di borse dedicata alla stagione fredda, la maison aveva scelto uno stile vintage molto chic, questa volta prevale un design contemporaneo, fatto di linee pure ed essenziali che definiscono geometricamente le nuove borse. La collezione punta evidentemente a stupire le fashion addicted, proponendo modelli nuovi e originali.

    Fanno il loro grande ritorno le borchie: applicate interamente sulla superficie delle clutch oppure solo sulla patta frontale, regalano un tocco glam alle nuove creazioni della maison. Rcami e altre applicazioni concorrono a creare delle borse gioiello a cui è difficile resistere. Il marchio leader internazionale nel campo della moda, presenta uno stile davvero innovativo. Shoulder bags e tracolle con catenella continuano a rappresentare i modelli più amati dalle donne: sono proposte in pelle verniciata con superficie laminata gold e silver oppure in versione opaca dai toni scuri, tra i quali prevalgono il nero e il marrone.

    Colori più vivaci caratterizzano le mini bags: troviamo il verde, il viola e l’azzurro. Come per la collezione di scarpe per l’Autunno-Inverno 2014-2015, Miuccia Prada sceglie di declinare diversi modelli di borse in versione laminata argentata e dorata: una caratteristica che è destinata a rappresentare una tendenza per la prossima stagione. Per le appassionate del modello a secchiello, la griffe propone eleganti modelli con tasca frontale e logo del brand, declinati in bianco, nero e caramello. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutti i modelli del catalogo borse Prada per l’Autunno-Inverno 2014-2015. Non lasciatevela sfuggire!

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoPrada
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI