Borse Prada autunno/inverno 2014-2015, quale preferisci?

    Tornano protagoniste le borse Prada con i modelli della collezione autunno/inverno 2014-2015. Da giorno e da sera, shoulder bags o handbags, clutch e zaini, le borse della maison per i prossimi mesi freddi ripropongono lo stile del brand con un tocco di modernità chic, con linee essenziali e forme geometriche, con una palette di colori molto ampia.

    Sfogliando il catalogo delle nuove borse Prada per il prossimo autunno-inverno, troviamo modelli adatti a ogni ora del giorno, dalle borse lineari e classiche per le lunghe giornate di lavoro a quelle più chic perfette per la sera o per un aperitivo con gli amici. Le linee sono essenziali, con un forte uso delle forme geometriche e delle borchie, elemento distintivo della collezione che segnano i contorni dei contrasti cromatici, creati dalla pelle colorata. I colori spaziano dal viola al verde scuro, passando dal nero al caramello, senza rinunciare e toni più vivaci come il rosa shoking.

    Qual è la borsa Prada della collezione autunno/inverno 2014-2015 che preferisci? Per scoprirlo, basta votare il modello che più ti piace semplicemente cliccando sull’immagine: allo stesso tempo puoi confrontare il tuo voto con quello degli altri utenti e vedere qual è la borsa più cliccata. Cosa aspetti? Gioca con noi!