Speciale Natale

Borse Prada Autunno-Inverno 2015-2016, il catalogo completo [FOTO]

Borse Prada Autunno-Inverno 2015-2016, il catalogo completo [FOTO]

Punta a stupire il nuovo catalogo di borse Prada Autunno-Inverno 2015-2016! Protagoniste sono le deliziose sfumature sorbetto! Scoprite con noi le novità della maison!

da in Borse di Lusso, Moda, Prada, Prada borse
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo di borse Prada Autunno-Inverno 2015-2016 punta a stupirci con colorazioni del tutto inusuali per la stagione fredda. Tutte le fashion victim abituate alle tinte scure e cupe potranno finalmente festeggiare perché la maison gioca su cromie pastello che sicuramente lasceranno a bocca aperta! I bauletti sono i grandi protagonisti della collezione, declinati in versione elegante e chic. Dalle handbags da giorno alle mini bags perfette per completare il look da sera, seguiteci per scoprire il catalogo completo di borse Prada Autunno-Inverno 2015-2016!

    Chi aspettava con ansia la presentazione della nuovissima collezione di borse Prada Autunno-Inverno 2015-2016, rimarrà certamente stupito nel vedere le novità che ci ha riservato il brand per la prossima stagione! La griffe abbandona i toni scuri per popolare il suo catalogo di cromie assolutamente deliziose nelle loro sfumature sorbetto, ideali per interpretare nelle vesti più esclusive le borse femminili e chic della nuova linea.

    Miuccia Prada fa una scelta di stile in linea con la collezione di borse Prada Primavera-Estate 2015 in cui a farla da padrone erano stati soprattutto il nero e il marrone. Inverte le colorazioni di stagione e punta tutto sul bauletto. Il modello must have tra gli accessori da donna, sempre amatissimo grazie alla sua estrema versatilità, è proposto in varie dimensioni, così da rispondere a tutti i gusti e le esigenze di abbigliamento. Troviamo splendide handbags in rettile con doppio manico, realizzate in beige, azzurro, turchese e rosa scuro. Ampio spazio è lasciato ai diversi toni del verde: si va dallo smeraldo al verde salvia fino alla tonalità bosco, più scura.

    Molto belli sono anche i bauletti in struzzo Prada in grigio o rosa e le proposte in rettile verniciata, più chic.

    A catturare l’attenzione, tuttavia, sono soprattutto i bauletti con clutch estraibili, i modelli con doppia zip e pouch interna declinata ton sur ton rispetto ai pregiati pellami esterni. Sono i modelli perfetti per chi mette al primo posto la comodità di utilizzo!

    E per finire, non potevano certamente mancare all’appello le tote in pelle tinta unita che hanno caratterizzato anche la linea bags dello scorso inverno. La maison le rende protagoniste della campagna pubblicitaria e le realizza con la classica forma leggermente svasata verso sopra, con logo superiore e doppio manico rigido. Siete curiosi di sbirciare fra gli splendidi modelli dal marchio? Vi invitiamo a dare uno sguardo nella nostra gallery con le immagini delle più belle borse Prada Autunno-Inverno 2015-2016!

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModaPradaPrada borse

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI