Speciale Natale

Borse Prada Autunno-Inverno 2016-2017, il catalogo completo [FOTO]

Borse Prada Autunno-Inverno 2016-2017, il catalogo completo [FOTO]

Prada presenta le borse dell'Autunno-Inverno 2016-2017, una serie di creazioni dallo stile sofisticato, fra le quali spiccano le nuove Pionnière e Cahier.

da in Borse di Lusso, Luxury Shop, Prada borse
Ultimo aggiornamento:

    Nel catalogo di borse Prada Autunno-Inverno 2016-2017 scorgiamo interessanti novità per la prossima stagione. Conquistare il pubblico femminile per i prossimi mesi, diventa davvero facile per la maison italiana. Le creazioni invernali, infatti, si rivelano meravigliose e innovative, grazie all’originale ispirazione che le fa assomigliare a volumi antichi di pregio, ricchi di dettagli certosini e altri decori. Elementi e fibbie dorate illuminano le superfici di pelle opaca, lasciando davvero senza parole. Nel catalogo borse Prada inverno 2017 c’è anche spazio per tracolle e mini bag dal gusto minimal. Scopritele con noi!

    Pionnière e Cahier sono le nuove borse Prada Autunno-Inverno 2016-2017. Ha aderito alla tendenza del see now, buy now la maison italiana, rendendole disponibili nelle sue boutique, immediatamente dopo la loro presentazione sulle passerelle. E c’è da pensare che andranno presto a ruba, a giudicare dal design estremamente fashion e stiloso. I due modelli hanno dettagli differenti, pur conservando la stessa attitude. Il primo mostra elementi in ottone e richiama da vicino le geometrie di ispirazione militare. Cahier fa riferimento, invece, agli splendidi volumi antichi, dei veri tesori da leggere e riscoprire. I pellami pregiati in toni scuri, vengono ravvivati da angoli in metallo dorato, proprio come se fosse la magnifica copertina di un libro.

    Un modello destinato a diventare uno dei must have intramontabili della maison!

    Il fascino di queste creazioni originali e imperdibili, si somma ad altre interessanti borse Prada dell’Autunno-Inverno 2016-2017. Lo stile minimal e sofisticato si riconosce pure nelle tote nere a fisarmonica in pelle di alligatore, nei secchielli bicolor decorati e nelle tracolle con patta e angoli arrotondati. Proprio nell’ambito di questa ultima categoria di borse, troviamo modelli più grintosi, arricchiti da una serie di occhielli in metallo e sempre declinati in colorazioni scure, a differenza del catalogo pastello dello scorso inverno.

    Sobrie ed eleganti, le messenger con superficie trapuntata si adattano bene al look da giorno mentre le versioni in rettile marrone, possono essere adoperate tranquillamente per la sera. Chiudono la sezione gli zaini Prada a tema Robot, con borchie, fibbie ed altri elementi colorati su base nera.

    Volete conoscere nel dettaglio il catalogo completo di borse Prada Autunno-Inverno 2016-2017? Allora date uno sguardo alle immagini racchiuse nella nostra fotogallery e fateci sapere quale preferite!

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoLuxury ShopPrada borse

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI