Borse Prada Autunno/Inverno 2017-2018, il catalogo completo [FOTO]

Tante le novità da scoprire nel catalogo di borse Prada per l’Autunno/Inverno 2017-2018, una linea dominata da creazioni raffinate ma anche da modelli più caratteristici: dalle borse a tracolla agli articoli a mano e a spalla in tessuti pregiati, ecco le foto della nuova collezione della maison

da , il

    Il catalogo completo di borse Prada Autunno/Inverno 2017-2018 è pronto a conquistare tutte le fashioniste, ricco com’è di articoli dallo stile moderno e anticonvenzionale. La maison italiana ha voluto tra le sue novità per i mesi freddi modelli nei materiali di punta della stagione come il velluto e la pelliccia, ma non ha rinunciato a giochi di contrasti, accostamenti in color block e applicazioni che di certo non passano inosservate: scopriamo insieme i dettagli della nuova collezione di borse Prada per l’Autunno/Inverno 2017-2018.

    Prada: le borse a tracolla per l’inverno 2018

    Borsa a tracolla Prada
    Borsa a tracolla in velluto Prada

    Le borse a tracolla sono il tallone d’Achille di ogni donna, per questo tornano nelle collezioni di tutti i grandi marchi di moda in versioni ogni anno più particolari. Prada è celebre per la sua capacità di lanciare una stagione dopo l’altra it-bags che tutte le donne desiderano e non fanno di certo eccezioni i modelli per l’inverno 2018.

    Il catalogo di borse Prada che trovate anche nello shop online sul sito ufficiale ci propone quest’anno originali borse in color block realizzate in velluto in forme squadrate dall’ispirazione vintage, oltre a versioni in pelliccia di montone e a modelli più pregiati in rettile principalmente in toni scuri.

    Borse a mano Prada: i modelli più eleganti

    Milan Fashion Week: Prada
    Borsa a mano in pelliccia Prada

    In scena in occasione di Milano Moda Donna sono comparsi modelli di borse a mano molto particolari, creazioni in pellami diversi alternati tra loro e abbinati a inserti in pelliccia decisamente unici nel loro genere e immediatamente riconoscibili.

    Da non perdere le novità della linea di borse da lavoro Prada, articoli dallo stile minimal chic più sofisticati declinati come sempre in toni scuri, chiari e pastello per ogni esigenza, ma la maison dimostra quest’anno un certo debole anche per borse a bauletto più grintose nello stile come quelle in tessuto tecnico.

    Prada: le borse a spalla dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Borsa a spalla in tessuto con borchie Prada
    Borsa a spalla Etiquette Prada

    La linea di hobo e shopper a spalla ripropone alcune delle decorazioni e delle colorazioni dei modelli a mano e a tracolla, quest’anno principalmente in sfumature di blu, verde, marrone e bordeaux in diverse gradazioni.

    Tra i must have invernali ricordiamo le borse a spalla con grandi decorazioni in velluto, oltre alle novità della linea Etiquette in rettile, in pelliccia o nelle varianti più casual in tessuto imbottito con effetto piumino.

    Qual è la borsa Prada Autunno/Inverno 2017-2018 che vi conquista al primo sguardo?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati