Borse Prada Mini Bags, piccoli accessori per un grande stile [FOTO]

Borse Prada Mini Bags, piccoli accessori per un grande stile [FOTO]

Prada svela le Mini Bags, piccole borse per un look di grande eleganza: modelli classici dal design senza tempo in tanti colori diversi e fantasie floreali

da
Ultimo aggiornamento:

    Un piccolo accessorio per un grande stile con le Mini Bags firmate Prada. La maison svela anche sul suo sito la collezione di mini borse perfette per la sera o da sfoggiare anche sul finire del giorno per un aperitivo con gli amici. Che sia una serata in discoteca o una cena elegante, le Mini Bags proposte da Prada anticipano i colori della bella stagione con fantasie floreali, mentre le nuance più tradizionali si fanno più chic con l’inserimento di elementi forti come le borchie. Colori accessi o classici, le Mini Bags sono davvero un piccolo lusso da indossare in ogni stagione.

    La maison ha anticipato sotto le feste il lancio di alcune creazioni che anticipano la bella stagione, come la linea di gioielli in fiori e cristalli, protagonisti anche della campagna della Resort Collection 2014.

    Per l’autunno-inverno Prada ha ideato una collezione di borse d’ispirazione vintage, proponendo modelli classici e tessuti della tradizioni rivisitati secondo lo stile della maison.

    Accanto alle borse da giorno e da sera, ora ci sono anche le Mini Bags, da scegliere tra molti esemplari di vari colori e materiali. Forme classiche con un design senza tempo, le piccole borse hanno la maniglia singola per chi preferisce le handbag, ma sono dotate di tracollina, removibile, per una diversa vestibilità.

    Il marchio Prada si riconosce al primo sguardo grazie al design rigoroso e morbido allo stesso tempo: le Mini Bags hanno chiusura a lock loggato o con laccio in pelle. Saffiano e pelle i materiali usati, declinati con diverse fantasie e colori. Predominano le borse a tinta unita in una palette di colori che va dal classico nero, al rosso, rosa, blu, giallo, azzurro e caramello, anche se non mancano le borse più chic come quelle in color platino e argento.

    Tre le Mini Bags proposte con fantasie floreali che si stagliano su fondo nero, bianco o amaranto, mentre per chi ama un stile più aggressivo sono perfette le Mini Bags con borchie, in nero e bianco. Non mancano anche i modelli bicolor, con chiusura a lacci in pelle.

    Le Mini Bags diventano le pochette più eleganti con la chiusura a zip senza la maniglia che però raddoppia nei modelli a bauletto, a doppio manico e chiusura a lock. Prada rivela tutta la forza del suo stile anche nei piccoli accessori, che lo sono solo di nome: è nei dettagli che si vede la differenza e una Mini Bag Prada la farà sicuramente.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI