Speciale Natale

Borse Prada primavera/estate 2014, il catalogo completo [FOTO]

Borse Prada primavera/estate 2014, il catalogo completo [FOTO]

Il catalogo delle borse Prada per la primavera-estate 2014, una collezione che unisce lusso, eleganza, creatività e colore con modelli nuovi destinati a diventare must have della stagione

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:
    La collezione di borse Prada

    Borse Prada PE 2014 – Colore, eleganza e creatività per le borse Prada della collezione primavera-estate 2014. Sfogliando il catalogo completo, salta subito all’occhio come la maison abbia creato una collezione in linea con i dettami della stagione, tra tonalità pastello e colori forti, portando nuovi modelli e stili nell’armadio della bella stagione. Il grande successo delle Twin Bag ha solo anticipato l’idea delle borse di Prada per i mesi estivi: forme nuove e classiche allo stesso tempo, comodità ed eleganza e un pizzico di fantasia che le rende piccoli capolavori da indossare con ogni look.

    La primavera è arrivata in anticipo in casa Prada che ha svelato le borse icona della stagione, le Twin Bag, diventate subito un must have. Al modello si aggiunge un’altra creazione di Miuccia Prada che dà nuova veste alla borsa a secchiello con le Bucket Bag.

    La classica forma viene ridisegnata dalla maison con forme pulite ed essenziali ma allo stesso tempo morbide e sinuose. Manico singolo e tracolla removibile in pelle, le Bucket Bag vengono proposte in tante varianti nella collezione PE 2014. Si gioca con i colori e i contrasti, come nel modello in bluette con dettagli in contrasto rosso, ma anche con gli inserti. Arrivano così le borse con frange lunghe e doppia maniglia, in nero e cannella; splendidi i modelli con inserti in borchie che disegnano decorazioni diverse sulla pelle, declinata in colori naturali, come il caramello o prettamente estivi come il giallo.

    Non possono mancare le shopping bag, in pelle saffiano cuir o in pelle di struzzo, proposte nelle tonalità più in voga per le collezioni primavera-estate 2014: colori pastello e naturali, dal giallo al rosa, al caramello al celeste.

    Per la bella stagione Prada sceglie pellami pregiati e inseriti decorativi di grande impatto visivo per dare forme e geometrie nuove alle borse. Tanti infatti i modelli di borse realizzati da Prada in pelle di struzzo per la nuova collezione. Bellissimi i bauletti, con chiusura lock e logo impresso sulla chiusura, dai colori molto femminili come il rosso fuoco e il rosa, la pattina mini con doppia maniglia in blu e rosa e l’iconica Twin Pockets Bag, protagonista dell’ultima collezione autunno-inverno, in color quarzo.

    Le borchie e le pietre sono protagoniste su molti modelli del catalogo Prada che usa l’elemento più rock per rendere eleganti e moderne le nuove borse, usando anche pietre e colore per borse urban-chic eleganti e allo stesso tempo creative come nelle piccole sacche, shopping e bauletti. Una collezione ricca di suggestioni, colori e dettagli preziosi per un grande classico del lusso da avere sempre con sé.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI