Borse Prada Primavera-Estate 2015, il catalogo completo [FOTO]

Borse Prada Primavera-Estate 2015, il catalogo completo [FOTO]

Scopriamo insieme le borse Prada della Primavera-Estate 2015: vi presentiamo il catalogo completo della maison, ricco di proposte interessanti per la stagione calda!

da in Borse di Lusso, Moda, Prada

    Il nuovo catalogo delle borse Prada Primavera-Estate 2015 si compone di proposte dallo stile puro ed essenziale. La griffe sceglie di lasciare che sia l’accostamento dei colori e il mix di materiali differenti, a dare carattere alle proposte della stagione calda. Prevalgono le colorazioni scure e intense nella nuova collezione: il brand fa largo spazio al nero, al marrone e al beige. Non mancano anche le proposte declinate in deliziose tonalità pastello. Seguiteci per conoscere nel dettaglio tutte le borse del catalogo Primavera-Estate 2015 firmato Prada.

    Salutate le feste natalizie e trascorsi i primi giorni dell’anno, è ora di cominciare a pensare al look da sfoggiare in occasione della prossima stagione calda. Ancora una volta, la griffe Prada non delude le aspettative, presentando un catalogo interamente ispirato allo stile minimal e contemporaneo, senza dimenticare qualche accento d’ispirazione retrò. Al pari della collezione Primavera-Estate 2015 di borse Lanvin, prevalgono le forme pure ed essenziali, traduzione di un mood metropolitano e cosmopolita.

    In primo piano i bauletti della griffe, proposti in accattivanti accostamenti cromatici: troviamo proposte in pelle opaca nera con inserti marroni in corrispondenza degli angoli e modelli in alligatore con dettagli a contrasto. Identiche tonalità scure tingono le mini bags in pelle tricolor in cui compare anche il beige a colorare la superficie. Le troviamo proposte in forme quadrate e più svasate verso l’alto.

    Non mancano i modelli in pelle tinta unita con parte frontale impreziosita da cristalli, una proposta glam, ideale per completare gli outifit più eleganti. Nella collezione di borse Prada per la Primavera-Estate 2015 c’è spazio anche per le proposte in saffiano dalla nuance cammello oppure marrone.

    Tra le borse da giorno, non passano inosservate le eleganti tote in pelle total black e le proposte in saffiano turchese.

    Più audaci e grintose le bags in pitone rosa che richiamano i modelli della collezione borse Prada Autunno-Inverno 2014-2015. E per le fashion addicted che amano le colorazioni romantiche e pastello, il brand realizza anche tote in pelle opaca rosa cipria, con charms pendente arriccchito da logo in tinta. Per il look da sera, infine, la maison presenta clutch bicolor oppure in rettile nero. Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte del catalogo di borse Prada per la Primavera-Estate 2015! Quale modello vi interessa di più?

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModaPrada
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI