Borse Prada Primavera-Estate 2016: il catalogo completo [FOTO]

Borse Prada Primavera-Estate 2016: il catalogo completo [FOTO]

Il catalogo di borse Prada Primavera-Estate 2016 conquista le appassionate del mood glam-rock grazie a borchie, occhielli e stampe originali di simboli e animali.

da in Borse di Lusso, Moda, Prada, Prada borse
Ultimo aggiornamento:

    Prada ci svela le nuove borse Primavera-Estate 2016, una ricca collezione di gioiellini da indossare a spalla, a tracolla oppure al polso, per rendere unico il nostro stile. La prossima stagione si apre con modelli dalle stampe pop. Ecco che il catalogo si popola di bauletti in pelle ma anche handbags e mini bags, talvolta decorate con occhielli, borchie e altri inserti metallici. Uno spazio particolare è dedicato, naturalmente, alle proposte più sobrie che accontentano le donne dai gusti tradizionali.

    Rock-glam: questa è l’impronta che la maison ha scelto di dare alla collezione di borse Prada Primavera-Estate 2016. Dalle stampe agli inserti, lo stile più grintoso ci accompagnerà per tutto il periodo caldo. I bauletti la fanno da padrone con le loro superfici pop: frecce, croci e animaletti si stagliano sulle superfici, valorizzati da elementi metallici come il manico a catena. Interpretano nella versione più originale, il desiderio di rendere unico e fashion il proprio look.

    Le appassionate del mood rock, apprezzeranno sicuramente i bauletti con occhielli della griffe, tra le più belle borse della Primavera-Estate 2016! La silhouette è rettangolare con profili arrotondati mentre la pelle in fucsia, giallo oppure nero, è impreziosita da elementi in metallo. Fra cromie intense e luminosità degli inserti, si sviluppa un accostamento delizioso e accattivante. Nell’ambito della stessa categoria di borse Prada per l’estate 2016, si inseriscono interessanti mini bags borchiate con manico ad anello, i modelli da indossare al polso per uno stile fashion.

    Naturalmente, non potevano mancare all’appello le borse animalier: accanto alle classiche shopper zebrate e all’iconico modello Inside Bag, in versione maculata, si fanno spazio anche graziose shoulder bags con patta. Qui, il motivo è declinato in marrone, nero e azzurro.

    Prada non dimentica i gusti più classici realizzando per la prossima primavera, creazioni in pelle opaca tinta unita, dall’eleganza intramontabile, perfette per chi desidera accogliere in guardaroba un accessorio passepartout. Ci conquistano le hobo bags in pelle blu e le cartelle color talco, con doppio manico e logo sulla parte centrale. Un ultimo accenno alla palette cromatica: mentre per le borse dello scorso inverno prevalevano le sfumature sorbetto, questa volta, le proposte sono declinate in tinte evergreen con qualche accenno di giallo intenso, rosso e azzurro.

    Impazienti di scoprire il nuovo catalogo di borse Prada Primavera-Estate 2016? Nella nostra gallery troverete tutti i modelli più belli per la stagione in arrivo!

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModaPradaPrada borse Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI