Borse Prada Primavera-Estate 2017: il catalogo completo [FOTO]

Borse Prada Primavera-Estate 2017: il catalogo completo [FOTO]

Trame geometriche e color block, caratterizzano il catalogo di borse Prada Primavera-Estate 2017! Scoprite tutti i modelli della linea!

da in Borse di Lusso, Prada, Prada borse

    Vivaci e d’ispirazione geometrica, le borse Prada Primavera-Estate 2017 invaderanno presto le vetrine delle boutique, seducendo ogni fashion victim desiderosa di rinnovare il proprio guardaroba. Con il recente catalogo, la celebre maison punta sui contrasti di colore, sulle colorazioni intense e, soprattutto, su trame dai motivi regolari. Le borse a mano Prada, i modelli a tracolla e le tipologie a spalla, sono sottolineate e messe in evidenza dalla superfici in color block. Pellicce e applicazioni, decorano patte ed elementi di chiusura, per un connubio inedito ed intrigante. Vediamo nel dettaglio le borse Prada 2017!

    Sulle ultime passerelle, abbiamo visto in anteprima la collezione della griffe per la prossima stagione. Completi colorati e tailleur dallo stile vintage rivisitato, hanno sfilato insieme ai nuovi e imperdibili accessori della maison. C’è da dire, che non si sono viste le classiche borse a sacca Prada che hanno caratterizzato la linea della scorsa estate. Sono sostituite, però, da un’ampia gamma di modelli a mano, vivaci e in stile pop.

    Borse a mano Prada

    Le pochette la fanno da padrone. Sono interpretate spesso in versione bicolor o tricolor, attraverso abbinamenti di grigio e nero, oppure rosso, bianco e nero. Numerose sono anche le creazioni dalle sfumature multicolor. Come già accennato, prevalgono le trame geometriche ma non mancano i motivi floreali, anche questi color block. Così pure per le clutch, arricchite da inserti in pelliccia, e le mini bags.

    Nonostante la piccola tracolla, sono modelli da portare quasi esclusivamente a mano.

    Un posto di primo piano nel catalogo di borse Prada Primavera-Estate 2017, è occupato dai modelli a bauletto. Troviamo versioni molto graziose in pelle nera, ravvivate da zip azzurra, rossa oppure gialla, che si prolunga oltremodo sulla parte laterale dell’accessorio.

    Borse a bauletto Prada

    Fra le borse a bauletto Prada, modelli must have della maison, ci sono ovviamente anche le tipologie in pelle tinta unita. Si tratta di creazioni che accontentano le donne dai gusti più tradizionali. Non manca, però, il distintivo segno della maison nella cerniera che, anche in questo caso, appare notevolmente più lunga. Inoltre, possono essere indossate anche come delle comode borse a spalla Prada!

    Se volete dare uno sguardo da vicino alle proposte della maison, non vi resta che sfogliare le immagini della nostra fotogallery! Troverete le borse a tracolla Prada e tutti gli altri modelli! Voi cosa ne pensate della nuova collezione?

    526

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoPradaPrada borse
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI