Speciale Natale

Borse Prada Twin Bag, le prime novità per la bella stagione della maison [FOTO]

Borse Prada Twin Bag, le prime novità per la bella stagione della maison [FOTO]

Prada anticipa la bella stagione con la linea di borse Twin Bag, shopping bag dalla linea rigorosa e classica proposta in una palette di colori molti estivi

da
Ultimo aggiornamento:

    Prada anticipa il colore e le forme della bella stagione con le prime novità, le borse Twin Bag. Handbag raffinate, dalle forme classiche e dalle tonalità brillanti che richiamano le nuances dei mesi estivi. Il design pulito ed essenziale rende le nuove shopping bag un must have per la prossima stagione, da abbinare ai look più estivi, sia per il giorno che per la sera, magari per un cocktail o un aperitivo. La Twin Bag di Prada anticipa le collezioni dei mesi estivi e porta un tocco di colore tra le linee di accessori da sfoggiare per la prossima primavera-estate.

    Le grandi maison hanno iniziato a svelare le novità per la prossima stagione, tutte all’insegna del colore. Con la bella stagione si può osare e uscire dai soliti schemi, indossando accessori che danno luce e colore anche ai look più informali. Tonalità brillanti, tessuti e pellami esotici e pregiati, forme classiche o più creative, le borse per la primavera-estate 2014 saranno un inno all’allegria e all’eleganza, con palette cromatiche che accendono e illuminano.

    Prada ha scelto di svelare le prime novità partendo dal modello Twin Pockets Bag, la borsa della collezione autunno-inverno 2013/2014 che riproponeva la linea trapezoidale con alette laterali vuote.

    Le Twin Bag eliminano le punte vuote a lato e ricostruiscono la forma classica della shopping bag. In saffiano cuir, le handbag si presentano con doppia manica e accessori in metallo con finitura in acciaio. È dai dettagli che si vede la differenza ed è proprio nella cura dei particolari che queste borse rientrano appieno nello stile Prada.

    Le chiusure in metallo e acciaio sulla parte superiore che chiudono la borsa, il portanome in pelle, il laccetto con bottone in acciaio e metallo che unisce il doppio manico: ogni dettaglio è studiato in modo perfetto per una borsa che è un piccolo capolavoro.

    L’interno è foderato in pelle e presente tre tasche, chiuse con zip, mentre il logo Prada, in lettering in metallo, è posto sul davanti della borsa all’interno del triangolo: un’icona della maison e che permette di riconoscerla anche a distanza.

    La caratteristica principale della nuova linea Twin Bag è il colore, la scelta cromatica fatta dalla maison in vista della bella stagione. Rosso fuoco, arancio papaya, giallo girasole, bluette, verde brillante e bianco pomice sono le tonalità più adatte ai mesi estivi, ma non mancano le versioni più classiche in caramel, noisette e total black. Un assaggio della bella stagione firmato Prada che non può mancare per celebrare l’arrivo della primavera.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI