Speciale Natale

Borse Saint Laurent, la collezione autunno-inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Saint Laurent, la collezione autunno-inverno 2015-2016 [FOTO]

La collezione di borse Saint Laurent Autunno-Inverno 2015-2016 si tinge di colorazioni scure e intense: fra it-bag e novità dell'anno, scoprite con noi l'intero catalogo!

da in Borse di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Saint Laurent presenta la collezione di borse Autunno-Inverno 2015-2016, una linea dagli accenti glam-rock che non smetterà di stupirvi! La maison accoglie le tonalità più scure nella palette del prossimo inverno: i pellami pregiati si vestono di nero, marsala e marrone, con qualche tocco più vibrante come l’azzurro. Non mancano le sfumature confetto e antico del rosa e quelle più misteriose del viola, selezionate dalla griffe per valorizzare le superfici matelassè e in suede delle clutch. Queste e tantissime altre novità, potrete trovarle nel nuovo catalogo di borse Saint Laurent Autunno-Inverno 2015-2016.

    Per la stagione più fredda dell’anno, Saint Laurent si lascia ispirare dalla lato più grintoso della personalità femminile. Perviene, infatti, ad una collezione capace di coniugare in modo sublime, le istanze rock con quelle più romantiche e glam. Nasce un catalogo molto intrigante, fatto di clutch minimal, mini bags scure, secchielli borchiati e shopper in tinta unita. Il ruolo di protagonista è giocato sicuramente dalle prime, realizzate in forme perfettamente rettangolari, con patta di chiusura e tracollina rimovibile. In pelle opaca liscia, in pelle matelassè, in suede oppure glitterata, qualunque sia la versione della superficie delle clutch, è sempre arricchita dal logo metallico della maison che si staglia in posizione centrale, illuminando la borsa di riflessi grazie alla finitura cromata o dorata. Nella stessa categoria, spicca il modello impreziosito da inserti in tulle sui lati, la creazione perfetta per il look da sera in stile grunge. Identico mood è suggerito dalle mini bags borchiate, borse rigorosamente in total black con elementi metallici che ne impreziosiscono la superficie.

    In fede alle tendenze moda che abbiamo visto declinate anche nella linea bags firmata Burberry per la stagione fredda, Saint Laurent investe anche sulle frange: sono in tinta e limitate ai lati oppure rivestono completamente la borsa, decorate in bianco e nero con motivi a stelle. In pelle opaca total black o in grigio chiaro, sono le superfici dei secchielli del marchio, in alcuni casi arricchiti da fibbie e occhielli sulla parte superiore. Completano la collezione di borse Saint Laurent Autunno-Inverno 2015-2016, le tracolle in pelliccia marrone, sempre con logo della maison sulla patta, e le Sac de Jour Saint Laurent che abbiamo visto anche nella linea bags estiva del marchio. Sono interpretate in versione tinta unita oppure combinata.

    Nella nostra fotogallery, potrete ammirare tutte le borse Saint Laurent dell’Autunno-Inverno 2015-2016.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI