Speciale Natale

Borse Saint Laurent, la collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Saint Laurent, la collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Tonalità scure e inserti animalier distinguono le borse Saint Laurent della collezione Autunno-Inverno 2016-2017: la griffe presenta molte creazioni glamour e di tendenza!

da in Borse di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Saint Laurent Autunno-Inverno 2016-2017 si compone di creazioni in pelle molto sofisticate, arricchite con inserti animalier e di pelliccia. Se preferite osare con accessori più grintosi, potete contare sui modelli ricoperti da borchie metalliche, decorati con frange oppure nappine. La stagione più fredda, inizia, così, proprio nel segno dello stile. Se volete saperne di più sulle borse Saint Laurent inverno 2017, scoprite con noi tutti i modelli più interessanti.

    Fra i modelli di borse Saint Laurent Autunno-Inverno 2016-2017, spiccano modelli evergreen che da sempre riscuotono un grandissimo successo, oltre a splendide novità. Per dare un tocco di eleganza al guardaroba femminile e rendere glamour ogni outfit, basta sbirciare fra le classiche handbags in pelle della maison, interpretate in modi nuovi grazie agli inserti a contrasto e i dettagli grintosi. In particolare, i modelli che catturano subito l’attenzione, sono le versioni con ali laterali dalla superficie animalier, oltre alle borse Saint Laurent in pelliccia tigrata, ideali per completare i look più eleganti. Fanno parte delle creazioni di tendenza, anche le shoulder bags leopardate, fra i modelli più cool per i prossimi mesi. Mostrano, fra l’altro, un profilo nero borchiato che definisce la patta di chiusura, mentre la silhouette arrotondata nella parte inferiore, ne ingentilisce il carattere.

    Il catalogo di borse Saint Laurent Autunno-Inverno 2016-2017 annovera anche tipologie dallo stile urban. Parliamo di borse dedicate alla donna moderna che desidera mettere al primo piano la comodità degli accessori che indossa. Ecco che nella collezione, entrano zainetti in pelle con doppia tasca piccola frontale e shopping bags molto capienti. Queste ultime, nello specifico, si vestono di tonalità scure come il verde bosco o il grigio antracite, oltre ad un delicato rosa cipria, proposto anche nella sua variante più intensa.

    Infine, fra le proposte per la stagione fredda, tornano le mini bags effetto matelassè che abbiamo visto anche nella scorsa linea del brand, e le borse con frange e nappine, applicate frontalmente oppure sui lati. Si tratta di modelli glamour e dal mood deciso, interpretati in pelle opaca o in camoscio.

    Abbiamo suscitato la vostra curiosità? A questo punto non vi resta che dare uno sguardo alle immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery sulle borse Saint Laurent per l’Autunno-Inverno 2016-2017! Quale creazione vi piacerebbe indossare?

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI