Borse Tod’s inverno 2014, l’eleganza classica del made in Italy [FOTO]

Borse Tod’s inverno 2014, l’eleganza classica del made in Italy [FOTO]

Le borse Tod's per l'inverno 2014, una collezione di grande eleganza che rinnova le forme classiche per modelli nuovi e senza tempo, in pellami pregiati o in versioni extralusso

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Una collezione elegante, dalle forme classiche eppure innovative per le borse Tod’s delle linee per l’inverno 2014. La maison del made in Italy propone modelli icona del suo stile che unisce linee rigorose e pulite e la ricerca del dettaglio perfetto. I pellami sono di altissima qualità, morbidissimi e pregiati, includendo anche l’alligatore e il vitello effetto cavallino: modelli extralusso per le borse rivestite di pelliccia, ideali per i giorni più freddi. Le borse Tod’s della collezione inverno 2014 sono eleganti e allo stesso tempo comode, per il giorno come per la sera.

    Tante le borse proposte dalle maison per questo inverno e anche Tod’s ha ideato una collezione di grande eleganza. Protagonista della collezione è la borsa Sella, pensata per il giorno nella versione shopping ma perfetta anche per una serata più elegante con il modello a bauletto piccolo.

    La forma trapezoidale e il doppio manico caratterizzano il bauletto Sella, con forme che si ispirano al modello della sella usato in equitazione per il dressage. In pelle finemente lavorata, è proposta in vari colori, dai più classici come i nero e il marrone, al giallo e azzurro fino al modello bicolor in nero e beige.

    La shopping bag Sella diventa la borsa perfetta per il giorno: capiente e comoda, dalle linee classiche e pulite e con una grande scelta di colori tra cui quello in pelle stampa zebrata, tema caldo della stagione ripreso da altre griffe. Stampa animalier anche per il mini bauletto Sella in pelle effetto cavallino per una borsa da sfoggiare anche di sera.

    Protagonisti i bauletti con la linea D.D. Bag dall’inconfondibile design minimalista, con bordi a vista tinti a mano e impunture a contrasto. Anche qui il doppio manico si accompagna alla tracolla rimovibile in modo da decidere come portare la borsa.

    Pelle di vitello e colori classici, ma anche modelli extralusso come quello in pelliccia o la maxi bag in pelle di pitone.

    Le forme morbide e allo stesso tempo pulite sono la caratteristica anche del modello D-Bag, bauletto con doppio manico disponibile anche in una versione extrachic in pelliccia. Particolare anche la forma della D-Styling, talmente morbida da ricordare quasi una borsa a sacchetto. Struttura e morbidezza si incontrano nel bauletto Miky, dalle forme classiche e perfette per un look sobrio ed elegante.

    Moderne e giovanili infine le tracolle che si vestono di materiali caldi e morbidi al tatto con l’abbinamento tra il nabuk e il visone. Una collezione raffinata e splendida per Tod’s e le sue borse per l’inverno 2014.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI