Speciale Natale

Borse Tod’s primavera-estate 2014, eleganza e stile made in Italy [FOTO]

Borse Tod’s primavera-estate 2014, eleganza e stile made in Italy [FOTO]

Tod's svela le sue borse della collezione primavera-estate 2014 con modelli icona della maison da sfoggiare per la bella stagione: artigianalità, pellami pregiati e colore tutto made in Italy

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Una collezione di grande eleganza per Tod’s che svela tutti i modelli delle borse della primavera-estate 2014. La maison sfodera tutto lo stile che l’ha resa portabandiera del made in Italy nel mondo, rendendo i modelli icona ancora più eleganti e raffinati. I bauletti micro D-Cube bag o i modelli della borsa Sella, sono realizzati secondo i dettami di Tod’s: pellami di prima qualità, design pulito ed essenziale nelle forme, lavorazione artigianale e attenzione all’alta qualità di ogni dettaglio. La collezione esprime al meglio l’eleganza tutta italiana della griffe, pronta per la bella stagione.

    Tod’s rinnova le borse icona e crea una collezione molto raffinata. Come per altre maison, per la primavera-estate le borse si rivestono di toni colorati che Tod’s declina nei colori pastelli e neutri, tra beige, bianco e celeste, senza dimenticare le nuance più estive come l’arancione e il rosso.

    Tema della collezione PE della maison sono le frange che si ritrovano in molti modelli di calzature. Eccole dunque a impreziosire i modelli dell’iconica Tod’s Sella: il design classico del modello, già protagonista della scorsa collezione invernale, si arricchisce con l’inserto delle frange.

    Country chic la Sella bicolor in bianco e marrone, con la patta frontale sui cui poggiano le frange, mentre i toni del bianco e del grigio rendono molto raffinate le altre due borse Sella con frange. Non mancano gli inserti colorati centrali nei toni caldi dell’arancio o in quelli più freddi del blu che disegnano geometrie pregiate grazie all’uso di morbido nabuk: molto raffinata la borsa che abbina il marrone della struttura interna al rosa cipria delle alette laterali.

    I giochi di colore grazie a inserti di pellami di diverse tonalità caratterizzano anche le borse della linea D-Cube, graziosissime nella versione bauletto piccolo: il celeste si abbina al bianco, il beige al marrone e al grigio, il ghiaccio al rosso. Anche la shopping Horse Bag svela geometrie colorate ottenuto con inserti di pellami colorati blu sul bianco: ancora più preziosa la versione in color crema che presenta inserti in pelle di pitone dalle tonalità quasi dorate.

    I bauletti D.D. Bag si declinano in diverse dimensioni e soprattutto diverse tonalità, così come le shopping bag G-Line che abbinano la juta semi lucida agli inserti in pelle: capienti, comode ed eleganti sono perfette per le giornate estive, da abbinare a look diversi. Con le borse della collezione PE 2014 Tod’s conferma il suo marchio di fabbrica: eleganza italiana per ogni momento dell’anno.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI