Borse: un altro gioiello firmato Judith Leiber

Borse: un altro gioiello firmato Judith Leiber

Judith Leiber ci regala un altro esclusivo accessorio: questa volta protagoniste di questa preziosa creazione son le api insieme al loro alveare

da in Accessori, Borse di Lusso, Cristallo, Design, Judith Leiber
Ultimo aggiornamento:

    Dalla Holiday 2009 Collection arriva un altro prezioso accessorio firmato Judith Leiber, la stilista che trasforma ogni singola borsetta in un vero e proprio gioiello prezioso, con un prezzo che lo è letteralmente altrettanto.

    Dopo la speciale borsa realizzata in occasione del 35° compleanno di Hello Kitty, torno mostrarvi ancora un modello strepitoso progettato dalla nostra veterana delle borse in cristallo. S ichiama Behive e si tratta di una Minaudière che raffigura un nido di vespe: un vero e proprio alveare sul quale sono posate due api.

    Fa un po’ impressione la dovizia di particolari con cui Judith Leiber ha “cristallizzato questo alveare, e sono certa che questo modello attirerà tutte le fashioniste come il miele con le api. Un accessorio alla moda, estremamente eccentrico e particolare che ha un costo di ben 5.600 euro.

    Potrebbe apparire un po’ eccessivo, ma ricordate che non si tratta soltanto di una borsa, ma di un autentico gioiello.

    Nella galleria fotografica trovate tanti altri particolari modelli che non vi avevamo mai mostrato firmati Judith Leiber.

    194

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoCristalloDesignJudith Leiber
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI