Borse: una clutch Gilli per i Mondiali di Calcio

Gilli dedica ad uno degli eventi più importanti per coloro che amano e seguono il calcio, i Mondiali, un’affascinante borsetta che disegna il Tricolore italiano

da , il

    Borsa Gilli per i Mondiali di Calcio

    Ecco in che modo noi donne, che probabilmente non amiamo particolarmente il calcio, o meglio preferiamo i calciatori, ricorderemo comunque i Mondiali 2010: non dimenticheremo facilmente questo esclusivo accessorio con cui Gilli ha pensato di celebrare questo evento.

    Gilli, nota griffe italiana molto giovane ed estremamente eclettica, le cui collezioni di borse, gioielli e accessori, nonché le collezioni di abbigliamento, si caratterizzano per una lavorazione di tipo artigianale, omaggia questo evento con un accessorio più che esclusivo.

    In occasione dei prossimi Mondiali di Calcio la griffe ha deciso di cristalizzare questo importante appuntamento sportivo con una speciale pochette dedicata al Tricolore italiano: un accessorio molto caratteristico, decisamente da collezionare anche se il prezzo in effetti non è proprio accessibilissimo (460 euro).

    La Flag Pochette di Gilli è stata realizzata in pelle di cervo e ricoperta da paillettes colorate che disegnano su questa borsetta, molto compatta e dall’aria affascinante, il Tricolore italiano. Una bag molto chiccosa che le vere tifose di calcio potranno sfoggiare in occasione del Mondiali di Calcio.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati