Speciale Natale

Borse Valextra, i modelli deluxe del catalogo Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Borse Valextra, i modelli deluxe del catalogo Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Il catalogo di borse Valextra Primavera-Estate 2016 si compone di modelli dallo stile elegante e minimal chic, declinati in pellami pregiati dalle colorazioni evergreen.

da in Borse di Lusso, Moda

    Lo stile elegante delle borse Valextra Primavera-Estate 2016, si esprime attraverso design moderno e colorazioni evergreen. I modelli deluxe del nuovo catalogo, mostrano un fascino intramontabile grazie alla sapiente fusione di ispirazione classica e mood innovativo. Nascono, così, borse a mano, a spalla, pochette, clutch e zaini da indossare ovunque, adatti ad ogni occasione, dalla cena di lavoro alla festa più esclusiva. Se volete saperne di più, scoprite con noi l’intera collezione di borse Valextra per la Primavera-Estate 2016.

    Protagoniste della nuova stagione sono le borse Twist Valestra, progettate in perfetto equilibrio fra estetica e funzione. Possono essere indossate con disinvoltura su un tailleur classico o su un look casual di jeans e maglietta. La forte personalità e il carattere deciso, infatti, ne fanno dei pezzi immancabili per lo stile da sfoggiare durante i mesi più caldi! Le Twist sono realizzate in numerose varianti: dalla forma rettangolare con patta asimmetrica fino alle tipologie leggermente svasate verso l’alto, con doppia tasca interna, ognuna di essere si prefigge di rispondere a precisi gusti femminili.

    Capiente e carica di forte simbolismo è la borsa Iside Valextra, tra i modelli più belli per la prossima stagione! Prende il nome dall’omonima dea dell’antico Egitto, emblema di maternità e fertilità. Le sue rappresentazioni regali ed eleganti, hanno ispirato questo accessorio esclusivo, caratterizzato da silhouette trapezoidale e inconfondibile chiusura a scatto manuale. E’ completata da manico singolo e tracolla regolabile, oltre a profili tagliati a vivo che mettono in maggiore evidenza il design minimal chic.

    Versatile e comoda è la B-Cube, tra le borse Valextra per l’estate 2016 destinate ad accompagnarci per tutti i look da giorno. Il suo tratto distintivo è lo stile moderno che caratterizza anche le proposte Cèline per i mesi caldi. In particolare, mostra una chiusura “pignone”, un elemento ripreso dalla valigeria degli anni 50. Presenta anch’essa una tracolla regolabile e una tasca interna con zip. Per quanto riguarda le colorazioni, queste spaziano dal cenere al verde militare, dall’oyster al più tenue orchidea. Il catalogo di borse Valextra Primavera-Estate 2016, infine, include comodi zaini in pelle tinta unita e pochette a trapezio, eleganti e funzionali. Quest’ultima è la Scala bag, da portare a mano oppure a tracolla a seconda dei gusti, dotata di chiusura a patta con magnete, tasca interna, interni foderati in pelle ed elementi metallici in oro chiaro.

    Se volete conoscere nel dettaglio la collezione di borse Valextra Primavera-Estate 2016, non perdetevi la nostra gallery!

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI