Speciale Natale

Borse Versace inverno 2014, l’arte della maison per accessori unici [FOTO]

Borse Versace inverno 2014, l’arte della maison per accessori unici [FOTO]

Le borse di Versace per l'inverno 2014, i modelli della linea Vanitas con classici della maison rivisitati in chiave extralusso grazie ai temi icona della griffe come la Medusa e il Barocco

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Classico e moderno si incontrano nelle borse della collezione Versace per l’inverno 2014. La maison celebra l’accessorio più amato dalle donne con modelli preziosi e unici grazie alla rivisitazione per forme, colori e pellami della linea Vanitas, ideata da Donatella Versace per omaggiare l’iconografia classica della maison con accessori lussuosi sempre attuali. I motivi che hanno reso grande la griffe nel mondo come la Medusa e il Barocco tornano a vestire borse di diverse forme e misure, da abbinare ai look più diversi, dal più classico e informale al più raffinato e glamour. Una collezione con cui affrontare il rigore dell’inverno al massimo dello stile.

    Versace torna ai grandi temi che hanno reso la casa di moda creata da Gianni Versace tra le più amate al mondo e lo fa con una linea di borse, la Vanitas, che insegue la tradizione e la reinventa.

    In tema con la collezione, i modelli si legano al mondo antico con nomi delle divinità classiche o di personaggi mitologici. Materiali preziosi, pellami pregiati, dettagli di alta classe come charm gioiello, lavorazione artigianale e un lusso sempre nuovo, le borse per l’inverno 2014 di Versace si adattano a tutte le situazioni, dal giorno alla notte, dalle lunghe giornate lavorative alle serate più eleganti.

    La handbag Demetra della linea Vanitas si riveste di pellami di alta qualità assemblati e foderati nella classica stampa a motivo Barocco: doppio manico e tracolla in pelle removibile, diventa la borsa evergreen per eccellenza, pratica e versatile, resa ancora più preziosa dal charm gioiello Medusa.

    Elettra è invece la tote bag ideale per il giorno, da abbinare anche al look più semplice per un tocco di eleganza e glamour in stile Versace. In linea con la collezione Vanitas, il motivo Barocco è trapuntato con filo ton sur ton per un effetto tridimensionale quasi tattile, a cui si aggiunge il ciondolo dorato con Medusa.

    Della collezione fanno parte anche i modelli della linea Signature, dove le forme vengono ridotte senza però perdere in ricchezza, con linee sartoriali e dettagli preziosi a rendere uniche le borse, dai bauletti alle pochette.

    I classici della maison come la borsa Medea si rinnovano: il modello cult della maison torna interamente ricamato, diventando l’accessorio perfetto per la sera nella versione mignon con fantasia Vanitas.

    Attenzione al dettaglio e alla storia si incontrano nei modelli più classici tra cui il bauletto Signature in pelle di vitello perlato: la lavorazione artigianale e il taglio sartoriale esaltano le caratteristiche naturali della pelle per un effetto unico in ogni modello. Donatella Versace firma una collezione di borse unica ed elegante, ricchissima di dettagli e lussuosa, da indossare in ogni momento.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI