Bosco Verticale a Milano: ora è possibile affittarlo per una notte grazie ad Airbnb

È ora possibile affittare un appartamento nel prestigioso Bosco Verticale di Milano grazie ad Airbnb, il grattacielo premiato per la sua originale facciata scandita da tantissimi alberi e piante lungo le terrazze panoramiche. Il costo per una notte è di 180 euro, ecco tutti i dettagli e le foto degli interni

da , il

    Bosco Verticale a Milano: ora è possibile affittarlo per una notte grazie ad Airbnb

    Il Bosco Verticale a Milano attira da sempre lo sguardo e l’attenzione di tutti, da ora è possibile affittarlo per una notte grazie ad Airbnb. Premiato come uno dei grattacieli più belli e innovativi, il Bosco Verticale è proprio quello che promette il nome, un immobile di lusso che si eleva verso il cielo dagli originali balconi verdi che ne definiscono ogni facciata. Oggi è possibile affittare un appartamento del Bosco Verticale, scopriamo insieme tutti i dettagli.

    Milano è la città più cara in cui passare un weekend, stando alle ultime analisi di Deutsche Bank, ma è anche la capitale della moda e una delle città più vitali della nazione, non stupisce quindi trovarvi edifici di design unici nel loro genere. Il sito AirBnB annuncia che da ora è possibile affittare un appartamento nel Bosco Verticale per il prezzo di 180 euro a notte, l’occasione perfetta per una serata romantica con la vostra partner, ma ricordiamo che sono vietati i party e non sono ammessi animali all’interno.

    Il Bosco Verticale si trova nel cuore di Porta Nuova, a breve distanza da Corso Como, Brera e a 100 metri dalla Metro Repubblica. Ricordiamo che il Bosco Verticale è stato premiato per la sua caratteristica facciata con oltre 900 alberi e 1400 tipi di piante che decorano ogni terrazzo, la struttura è pensata infatti per filtrare la luce in estate e lasciarla passare liberamente in inverno: gli alberi sono una protezione contro il vento e la polvere della città. Ma la vegetazione è integrata alla perfezione con il lusso degli appartamenti interni, con ampie zone living e vetrate a parete per godere del panorama esterno.

    L’appartamento ha anche box auto disponibile, oltre alla bellissima e caratteristica terrazza verde panoramica. È dotato di una camera da letto con 2 posti letto e un bagno. L’edificio ha ascensore interno e servizio internet wireless.

    Scoprite anche i migliori ristoranti con giardino a Milano.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati