Bottega Veneta firma le nuove suite del Park Hyatt Hotel di Chicago

Bottega Veneta firma le nuove suite del Park Hyatt Hotel di Chicago

Bottega Veneta firma le nuove suite del Park Hyatt Hotel di Chicago, la Lake Suite e la Water Tower Suite, ambienti raffinati ed eleganti resi unici grazie allo stile e al design della maison italiana

da
Ultimo aggiornamento:

    bottega suite chicago

    Nuove suite targate Bottega Veneta al Park Hyatt Hotel di Chicago. L’albergo ha infatti progettato i nuovi interni dopo un lavoro di ristrutturazione durato due anni e costato diversi milioni di dollari, affidando la realizzazione di nuove suite alla maison italiana. Attenzione al dettaglio, utilizzo di materiali di altissimo prestigio, senso estetico di alto design e una costruzione degli ambienti che si riflette nel panorama della città, le Lake Suite e Water Tower Suite firmate Bottega Veneta sono pronte a diventare un indirizzo di alto lusso per chi cerca il meglio a Chicago.

    La collaborazione con Bottega Veneta e Park Hyatt Hotel nasce per offrire un nuovo approccio, “fresco e moderno” da offrire ai clienti dell’hotel, come ha sottolineato Walter Brindell, General Manager e Vice Presidente del Park Hyatt per l’area di Chicago.

    Le suite sono infatti il “biglietto da visita” degli hotel e la loro realizzazione viene affidata a nomi di sicuro successo, in modo da rendere indimenticabile il soggiorno.

    La maison italiana ha messo in campo la sua esperienza per creare suite dall’estetica senza tempo, legate allo stile del marchio.

    Un’eleganza sobria e raffinata in armonia con lo stile dell’hotel. “La sinergia tra i nostri marchi ci permette di continuare a migliorare l’esperienza degli ospiti. Vogliamo che chi venga da noi possa vivere e respirare l’atmosfera del Park Hyatt Chicago”, ha dichiarato Brindell.

    La ristrutturazione non riguarda solo le suite, ma ha toccato vari ambienti dell’albergo, compresi gli spazi comuni.

    Bottega Veneta, oltre alla boutique al piano terra già attiva dal 2000, ha studiato gli interni delle due suite al 17° piano che hanno in comune l’eleganza e la qualità degli arredi ma anche vedute splendide della città.

    La Lake Suite si affaccia sul panorama del lago Michigan e con i suoi 1.400 metri quadrati è elegantemente minimalista e sofisticata. Gli ambienti sono aperti: il salotto si apre con un angolo cottura, la camera spaziosa e i grandi due bagni sfruttano la luce e rendono la suite luminosa e aperta sullo splendido lungolago di Chicago.

    L’arredamento è firmato Bottega Veneta e include le sedie, il divano letto e una brisée della linea di META, realizzati in collaborazione con Poltrona Frau. I colori sono caldi e naturali, con alcuni dettagli grafici in ebano e nero e i materiali sono tutti di alto pregio. A ciò si aggiunge l’attenzione ai complementi d’arredo con cuscini in pelle, vetreria veneziana scolpita a mano e oggetti della collezione Casa Bottega Veneta.

    Alto design e stile italiano anche nella Water Tower Suite che si apre sul lago Michigan e sull’iconica Aqua Tower di Chicago. Al suo interno un tocco di arte e architettura, compresi i libri sugli edifici storici e i musei locali.

    La suite dispone di una hall in marmo, un soggiorno spazioso con caminetto, una sala da pranzo, cucina, angolo bar, bagno con vasca, ufficio e camera da letto.

    Per gli ospiti delle suite sono poi a disposizione un maggiordomo, servizi di portineria 24 ore su 24, tecnologia con tv a 52 pollici e sistema hi-fi e una vettura di cortesia per muoversi in città. Insomma, il meglio che si possa desiderare.

    585

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI