Bottega Veneta ha aperto una nuova boutique a Dubai

Bottega Veneta ha inaugurato una nuova boutique all'interno di un lussuoso centro commerciale nel cuore di Dubai

da , il

    bottega veneta dubai

    Bottega Veneta ha appena aperto una nuova boutique di lusso negli Emirati Arabi, a Dubai. Il nuovo punto vendita è stato inaugurato da poco all’interno del grande e lussuoso centro commerciale cittadino Emirates Fashion Dome e ricopre 360 metri quadrati di superficie. Il negozio è stato pensato per far risaltare il più possibile le collezioni esposte e tutto è stato realizzato su misura e in esclusiva; pensato dal direttore creativo della maison, Tomas Maier, questo nuovo punto vendita è fornito di tutte le linee della maison italiana.

    L’apertura della nuova boutique di Bottega Veneta a Dubai non è passata inosservata e per l’occasione la maison italiana ha anche realizzato una nuova cluth, disponibile in soli 25 esemplari, dal nome Knot Stretch Bag. Il nuovo store Bottega Veneta è stato aperto all’interno dell’Emirates Fashion Dome, un lussuosissimo centro commerciale nel cuore della città araba; la boutique è stata interamente creata dal direttore creativo della maison, Tomas Maier, che ha voluto realizzare un negozio elegante ed esclusivo, che rispecchiasse la raffinatezza della città stessa ma che, allo stesso tempo, permettesse di far risaltare le collezioni esposte. Ogni elemento d’arredo, dai mobili fino alle maniglie ricoperte di pelle, sono state fatte realizzare appositamente su misura per il punto vendita.

    Nella boutique di Bottega Veneta sono infatti disponibili tutte le linee della maison italiana, dalle collezioni uomo-donna, fino agli accessori e ai complementi d’arredo. Vi si trova inoltre una speciale sala riservata ai Vip, appartata e discreta dove i clienti più illustri potranno godere di privacy e di un servizio di gran classe.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati