Bottega Veneta, nuova boutique a Macao

Bottega Veneta, nuova boutique a Macao

Anche Bottega Veneta apre un nuovo punto vendita a Macao , ma per il marchio siamo già al secondo

da in Bottega Veneta, Boutique di lusso, Eventi, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Insieme alla maison francese Louis Vuitton arriva presso il One Central anche Bottega Veneta che approda a Macao per la seconda volta. Una location molto esclusiva, considerato che il One Central è uno dei luoghi più gettonati per lo shopping di lusso.

    La nuova boutique del prezioso marchio si estende su una superficie di 256 metri quadri, all’interno dei quali troverete tutta la linea prêt-à-porter uomo e donna, le collezioni di accessori, calzature, borse, piccola pelletteria, e perfino articoli di arredamento e per la casa. Alla nuova boutique Bottega Veneta di Macao non manca assolutamente nulla.

    Ancora una volta lo spazio espositivo riflette nel concept, progettato da Tomas Maier, Direttore creativo del marchio, la filosofia e l’eccellenza dei prodotti firmati Bottega Veneta. L’interno è stato infatti allestito con arredamenti dalle linee molto moderne realizzati artigianalmente con materiali di prima scelta e qualità. Molto affascinanti le le vetrine verticali aerodinamiche in acciaio e legno di palma e gli espositori con tappetini estraibili in panno.

    Siamo lieti di aprire il nostro secondo negozio a Macao, – spiega il direttore creativo Tomas Maier – è una meta vibrante e piena di energie, per la sua varietà di attrazioni, la ricchezza di siti culturali e il suo esclusivo fascino storico. Questa nuova boutique ci permetterà di offrire il distintivo servizio Bottega Veneta e un’esperienza di shopping unica ai numerosi visitatori del One Central”. Entusiasta della nuova apertura Marco Bizzarri, presidente e CEO di Bottega Veneta dichiara: “Macao è uno dei mercati retail che sta crescendo più rapidamente in Asia, ed è anche una meta turistica sempre più importante. Il One Central rappresenta una grande opportunità per Bottega Veneta e per il nostro proseguimento nel piano di espansione in questa regione“.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottega VenetaBoutique di lussoEventiModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI