Bottega Veneta, nuove ed esclusive boutique sparse per il mondo

Bottega Veneta, nuove ed esclusive boutique sparse per il mondo

Bottega Veneta nel 2011 aprirà tre esclusive boutique sparse per il mondo, la più importante quella a Sidney, la prima nel continente australiano

da in Bottega Veneta, Boutique di lusso, In Evidenza, Moda
Ultimo aggiornamento:

    bottega veneta1

    Per Bottega Veneta il 2011 è un anno di grandi inaugurazioni: il noto marchio italiano ha infatti in programma l’apertura di nuove esclusive boutique sparse per il mondo, dall’Europa all’Australia. Il marchio di Vicenza aprirà infatti nel corso dell’anno il primo monomarca in Australia, all’interno dell’esclusivo Westfield Sidney, lussuoso centro commerciale della città australiana. Accanto a questa, Bottega Veneta inaugurerà anche una nuova boutique a Monaco di Baviera e riaprirà il flangship store a Londra. Tutte sono progettate dal direttore creativo Tomas Maier.

    Il lussuoso marchio Bottega Veneta, famoso per la sua pelletteria elegante e raffinata, aprirà nel 2011 tre nuovi monomarca in giro per il mondo.

    Tutte le boutique sono state realizzate dal direttore creativo Tomas Maier e gli interni creati su misura: legno di noce per i tavoli e maniglie delle porte in pelle saranno i tratti distintivi. La prima grande boutique sarà aperta all’interno del Westfield Sidney, l’esclusivo e lussuoso centro commerciale nel cuore della città australiana; si tratta del primo monomarca Bottega Veneta in Australia e al suo interno si troverà l’intera gamma nel marchio, dalle linee uomo-donna fino alla pelletteria e ai gioielli.

    Accanto a questa grande apertura, che permetterà al marchio di conquistare l’area asiatico-pacifica, Bottega Veneta inaugurerà la nuova boutique a Monaco di Baviera: in una delle vie principali, sarà riaperto il monomarca, più grande rispetto al precedente e disposto su due piani. Si aggiunge infine il flagship store di Londra, a Sloane Street: 375 metri quadri situato nel cuore della città, in uno spazio completamente ristrutturato e arioso.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottega VenetaBoutique di lussoIn EvidenzaModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI