Bottega Veneta presenta la home collection 2016 dedicata alla casa [FOTO]

Bottega Veneta presenta la home collection 2016 dedicata alla casa [FOTO]

La home collection Bottega Veneta 2016, è un'ottima soluzione per dare stile alla casa, grazie ad arredi e complementi esclusivi, contraddistinti dall'iconico motivo Intrecciato.

    La home collection Bottega Veneta 2016, di recente presentata al Salone del Mobile, offre soluzioni esclusive per la casa. Attraverso la realizzazione di mobili e complementi, la maison si propone di aggiungere all’arredamento, il suo tocco di stile inconfondibile. Oltre al design sofisticato, a pellami e finiture pregiate, non poteva che investire sul motivo iconico delle sue creazioni, quello che contraddistingue le borse Bottega Veneta della linea Intrecciato. Su maniglie e tavolini, il tipico disegno, dichiara con forza il carattere distintivo degli elementi d’arredo.

    La collezione casa Bottega Veneta si rivolge a chi ama inserire pezzi di design, all’interno della propria dimora. Per il nuovo anno, la maison arricchisce la sua linea home, ampliando texture, colori e materiali innovativi. Lo studio attento e la cura maniacale per i dettagli, consentono di creare un interessante catalogo di lusso. Il gusto è sobrio e raffinato, come nella linea Armani casa 2016.

    Tutte le novità sono state presentate nella cornice del settecentesco Palazzo Gallarati Scotti, sede della Home Boutique di Bottega Veneta in via Borgospesso 5 a Milano. A fare da protagonista della collezione, sono gli imbottiti dalle linee morbide e sinuose. La maison realizza modelli con schienale alto e braccioli con design a onda. I piedini bene in vista e i cuscini poggia reni di forma cilindrica, completano l’arredo, mixando linee curve e dritte.

    Le affascinanti tonalità scure dei divani Bottega Veneta, contribuiscono a valorizzare ancora di più la silhouette. Poltrone, pouf e chaise longue, completano il salotto proposto dalla maison, da arricchire, eventualmente, con tavolini e piani d’appoggio con struttura Intrecciato, ideali per arredare un appartamento di lusso!

    In armonia con gli altri elementi, è il tavolino basso con piano di forma rotonda e sostegno che mixa pieni e vuoti. Si presta molto bene per un inserimento al centro della stanza, fra divani e poltrone, per servire il tè o semplicemente poggiare le riviste preferite. Tutti i pezzi della collezione casa Bottega Veneta 2016, sono contraddistinti da materiali di altissima qualità, studiati per adattarsi ai contesti più diversi. Così anche le finiture delle cassettiere della griffe, rivestite completamente in camoscio o pelle, e impreziosite da maniglie in bronzo decorate con il classico motivo Intrecciato. Siete curiosi di ammirare le creazioni della maison? Tutte le proposte del catalogo casa Bottega Veneta 2016, potete conoscerle sfogliando la nostra fotogallery. Voi cosa ne pensate della collezione?

    449

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI