Bottega Veneta, presto una linea di profumi

Bottega Veneta, presto una linea di profumi

Bottega Veneta molto presto lancerà sul mercato la sua prima linea di profumi realizzata in collaborazione con Coty Prestige

da in Beauty, Bottega Veneta, Moda, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Bottega Veneta debutterà molto presto nel mondo della profumeria di lusso: lo annuncia dopo un accordo con Coty Inc., con il quale il brand ha siglato un accordo per la creazione e distribuzione di una lussuosa linea di profumi.

    Questa speciale partnership consente a Bottega Veneta di entrare, finalmente, anche nel mercato della profumeria, cosa che i colleghi della moda hanno già fatto molto tempo fa. E pare che anche Coty Prestige sia molto fiera di questa unione, considerando il brand italiano una delle più importanti case di moda.

    Bottega Veneta è una delle più sofisticate e riconosciute maison del lusso italiane e si caratterizza per una cultura unica di esclusività e una costante inclinazione verso l’innovazione.

    Il profumo è una nuova opportunità di successo per questa azienda e siamo ansiosi di lavorare con loro per catturare il loro stile incomparabile in una nuova ed esclusiva identità olfattiva”, conferma Michele Scannavini, presidente di Coty Prestige.

    Rimaniamo in attesa di un riscontro concreto, ma siamo certi che i profumi di Bottega Veneta incarneranno gli stessi principi che animano le collezioni di moda.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyBottega VenetaModaProfumi Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI