Bottega Veneta, riaperta la boutique di Milano

Bottega Veneta, riaperta la boutique di Milano

Bottega Veneta riapre il nuovo punto vendita milanese di via Montenapoleone

da in Bottega Veneta, Boutique di lusso, Milano, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Bottega Veneta riapre finalmente la boutique milanese si via Montenapoleone, a seguito di un periodo di ristrutturazione dei locali.

    La boutique è stata riaperta proprio alla fine dell’estate, e si presenta adesso con una veste rinnovata che riflette le evoluzione delle ultime collezioni, trasformando l’ambiente in un luogo molto intimo nel quale il cliente potrà rilassarsi e fare con calma le proprie scelte d’acquisto.

    La boutique ricopre una superficie di 225 metri quadri che si dispongo su due piani, dove troverete tutta la collezione dei prodotti firmati Bottega Veneta compresi accessori, calzature e gioielli.

    Anche questo punto vendita riflette il distintivo store concept di Bottega Veneta, e ogni singolo dettaglio corrisponde perfettamente a questo progetto realizzato su misura dal direttore creativo Tomas Maier.

    Il flagship store di Milano ha aperto la prima volta nell’estate del 2002 - spiega il direttore creativo – e Bottega Veneta si è sviluppata notevolmente da allora. Abbiamo voluto ridisegnare l’interno del negozio per riflettere il modo in cui il brand è cresciuto e per migliorare l’esperienza del cliente sulla base di ciò che abbiamo imparato attraverso le altre boutique.

    Per questo ci sono più sedute, più luce e una maggiore privacy. Siamo ora in grado di presentare una gamma molto più ampia di abbigliamento maschile, e abbiamo più spazio dedicato ai gioielli e alla collezione di arredamento. È stato un progetto emozionante e credo che ciò che offriremo ai nostri clienti sarà un’esperienza di shopping ancora più invitante”.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottega VenetaBoutique di lussoMilanoModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI