Bottega Veneta: una clutch di lusso per Mosca

Bottega Veneta: una clutch di lusso per Mosca

Bottega Veneta lancia sul mercato un elegante clutch che si ispira alla Russia, non a caso questa speciale edizione limitata sarà disponibile esclusivamente presso la boutique di Tretjakovskiy Proezd, a Mosca

da in Borse di Lusso, Bottega Veneta, Limited Edition, mosca
Ultimo aggiornamento:

    Clutch Mosca Limited Edition

    Bottega Veneta presenta una nuova ed esclusiva clutch in edizione limitata, ispirata alla tradizione russa e disponibile tra l’altro solo ed esclusivamente nella boutique di Tretjakovskiy Proezd a Mosca. Per l’occasione la casa ha “riesumato” un modello d’archivio del 1993 e lo ha rilanciato in limited edition nella collezione primavera/estate 2010. Una clutch di dimensioni ampie che verrà presentata a Mosca durante questo mese e di cui saranno disponibili solo ed esclusivamente 30 esemplari.

    Un modello estremamente elegante e sofisticato realizzato in Ayers intrecciato in una tinta molto appariscente che ricorda il verde della malachite, pietra che in effetti decora la chiusura della borsa e che contrasta in maniera forte con la fodera interna in camoscio viola.


    in terno clutch Bottega Veneta

    Il design di questa borsetta e il colore evocano palesemente i mobili di malachite de gli interni della Russia Imperiale: che dire, un accessorio di lusso che riflette perfettamente il paese che vuole celebrare e al quale il marchio Bottega Veneta si è ispirato per la sua realizzazione.

    Negli oltre quattro anni trascorsi dall’apertura del nostro primo punto vendita in Russia, abbiamo acquisito molti clienti, fedeli e sicuri della propria scelta”, commenta il direttore creativo Tomas Maier. “Abbiamo voluto creare una borsa speciale per loro.

    Uno dei piaceri della modalità produttiva di Bottega Veneta è proprio poter essere in grado di realizzare un numero limitato di borse molto speciali per celebrare un luogo e un’occasione particolare. La borsa Mosca è un esempio”.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoBottega VenetaLimited Editionmosca
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI