Bottega Veneta: valigie di lusso per ricconi

Bottega Veneta ci mostra la sua collezione di valigie di extralusso: il costo è davvero esorbitante ed inimmaginabile, vi bastai sapere che si parte da un costo base di 18

da , il

    Stanchi dei soliti set di valigie? Bene ecco qualcosa di nuovo che vi permetterà di distinguervi da coloro che da sempre viaggiano in compagnia di Louis Vuitton: ecco un set da viaggio davvero lussuoso che potrebbe diversificare in qualche modo il mercato.

    Sono tantissimi i marchi di lusso che annualmente ci propongono i loro esclusivi set da sfoggiare in occasione delle nostre vacanze di lusso, ma personalmente, lo ammetto, ho sempre amato i vecchi modelli anni settanta e la casa francese Vuitton offre a tal proposito un set di valigie e bagagli più che completo.

    Bottega Veneta imbocca la stessa via e ci propone un set da viaggio che comprende sei differenti pezzi tanto costosi da provocare uno svenimento: si parla di cifre esorbitanti che variano tra i 15.000 e i 40.000 euro.

    Torno adesso a parlar venere per mostrarvi alcune immagini che prima non erano disponibili; in galleria trovate inoltre altri modelli un po’ meno costosi. Personalmente continuerò ad usare la mia comodissima, anche se per niente lussuosa, samsonite.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati