Bottiglie preziose: Oggau Estate Family Clan Wines

Bottiglie preziose: Oggau Estate Family Clan Wines

Oggau Wine Estate propone una collezione di bottiglie di vino estremamente particolari

da in Food & Drink, Idee Regalo, Vini Pregiati
Ultimo aggiornamento:

    Bottiglie di vino

    L’etichetta di un vino può dirci molto su una bottiglia, e rappresenta inoltre una grande occasione di espressione artistica e creativa: sono assolutamente certa che non abbiate mai visto delle bottiglie con etichette simili.

    Oggau Wine Estate ha portato l’etichettatura del vino ad un livello completamente nuovo. La Tenuta Oggau, in Austria, produce ben nove varietà di vino, tutti di età e caratteristiche diverse, e ciò che iniziato come un semplice gioco è diventato un esperimento di successo.

    Collezione di bottiglie di vino

    L’idea è stata quella di dare ad ogni vino un volto, una nome e perfino una personalità, per aiutare il bevitore a identificare meglio un certo tipo di vino rispetto ad un altro: un viso giovanile è stato associato ad un vino più giovane e leggero, un viso corrugato invece ad una varietà più vecchia, e così l’esperimento alla fine si trasformo in qualcosa di più complesso.

    I vini non soltanto adesso hanno un volto, un nome e un personaggio ma anche delle storie che legano una bottiglia all’altra: insomma la storia di una vera e propria famiglia con bambini, genitori e nonni. Queste spiritose bottiglie sono ormai diventate particolarmente popolati in Austria, sia per la loro qualità che per la loro stravagante storia familiare.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinkIdee RegaloVini Pregiati Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI