Bottiglie, Taittinger Brut 2000 da collezione

Un’ottima idea regalo in occasione del Natale, una bottiglia preziosa in edizione limitata ideale per il brindisi di fine anno o come dono ad un collezionista di bottiglie preziose

da , il

    Festeggia l’ultimo dell’anno con una bottiglia esclusive per veri e propri collezionisti. Chissà potrebbe anche rivelarsi un’ottima idea regalo. Quella che vedete in foto è l’undicesima bottiglia da collezione di Taittinger Brut 2000.

    Creata nel 2007, si tratta dell’ultima edizione delle 10 realizzazioni artistiche precedenti la serie “La Collection”, in confezione singola con astuccio.

    Una bella bottiglia per un ultimo per un ultimo brindisi dell’anno, il cui design si deve al celebre autore di origine americana Robert Rauschenberg. Un artista che ama il Barocco e le rappresentazioni delle Veneri di Rubens, i bagliori e i riflessi improvvisi. Nella creazione realizzata per questa preziosa bottiglia da collezione l’immagine di un gallo, occupa lo spazio centrale. Un’opera con cui l’artista riesce a esaltare la spiritualità giubilante dello champagne Taittinger.

    Taittinger Collezione Brut 2000 è un assemblaggio con uve di sola prima spremitura, composto al 50% di Chardonnay e al 50% di Pinot Nero.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati