Boulevard Place, un’esclusiva dimora in vendita a 29 milioni di dollari

Boulevard Place, un’esclusiva dimora in vendita a 29 milioni di dollari

Boulevard Place è una bellissima dimora alle porte di Seattle

da in Case Di Lusso, In Evidenza, Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    dimora seattle

    Boulevard Place è una splendida e lussuosa dimora situata a Mercer Island, al largo del lago Washington a pochi chilometri da Seattle. La proprietà è di 1700 metri quadri e al suo interno comprende dei boschi, una spiaggia privata e un lungo molo per ormeggiare barche e yachts. All’interno 1300 metri quadri di puro lusso, con sette camere da letto e ben 12 bagni. La bellissima villa è in vendita a 29 milioni di dollari, all’incirca 20 milioni di euro.

    Nelle grandi metropoli americane si possono nascondere delle vere e proprie chicche in fatto di abitazioni. Dopo avervi mostrato la lussuosa casa newyorkese, considerata la più cara della Grande Mela, ecco Boulevard Place. Si tratta di un’enorme dimora alle porte di Seattle, circondata da una natura rigogliosa e composta da una proprietà di 1700 metri quadri totali.

    Proprio perché è situata in un ambiente naturale assolutamente unico, il fulcro di Boulevard Place è l’enorme terrazzo in pietra calcarea, disposto su tre livelli con un ampio spazio dedicato al barbeque e alla piscina, dotata di giochi d’acqua e di un grande plasma da 120 pollici da guardare proprio mentre si è immersi.

    All’interno la casa è dislocata su 1300 metri quadri: gli interni sono tutti in pregiati legni provenienti da tutto il mondo, la zona soggiorno è completa anche di una sala home theater, una cantina per i vini, due ascensori. Si trovano inoltre sette camere da letto e 12 bagni. Questa bellissima dimora è in vendita a 29 milioni di dollari.

    dimora seattle

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoIn EvidenzaLifestyle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI