Boutique di lusso a Miami per la star Nba LeBron James

Boutique di lusso a Miami per la star Nba LeBron James

La star Nba LeBron James ha annunciato l'apertura di una sua personale boutique di lusso a Miami il prossimo autunno dove saranno in vendita abbigliamento e accessori delle miglior marche

da in Alta Società, Moda, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Lebron James Miami

    Gli sportivi si sa fanno sempre più tendenza e c’è chi ha pensato di creare una sua personale boutique di lusso. LeBron James, star Nba ha annunciato l’apertura di un suo store a Miami il prossimo autunno. Già scelto il nome, Unknwn, il campione dei Miami Heat offrirà abbigliamento, calzature, accessori delle migliori marche tra cui OriginalFake, APC e Nike Tier Zero. Una scelta che conferma il lifestyle ispirato al mondo del basket come tra i più in voga, mentre maison di moda guardano alle star Nba come Amar’e Stoudemire dei New York Knicks, novello modello in sfilate e servizi fotografici.

    Per LeBron James non è la prima incursione nel mondo del lusso, visto che è già testimonial della maison d’alta orologeria Audemars Piguet.

    D’altra parte molti grandi campioni hanno scelto di intraprendere una nuova carriera nel mondo della moda, tendenza anticipata senza dubbio da David Beckham, ora alle prese con la creazione di una sua linea di moda.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàModaShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI