Boutique di lusso: Ermanno Scervino apre a Parigi

Boutique di lusso: Ermanno Scervino apre a Parigi

Ermanno Scervino ha annunciato l'apertura di una sua nuova boutique nel cuore della capitale francese e che sarà inaugurata a fine gennaio con anche una capsule collection

da in Boutique di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    scervino 1

    Ermanno Scervino aprirà la sua prima boutique a Parigi, nella centralissima Rue du Faubourg Saint-Honorè, nel cuore della capitale francese. L’inaugurazione avverrà a fine gennaio, in corrispondenza della settinama dell’Haute Couture parigina e per l’occasione sarà anche presentata Faubourg, la capsule collection di lusso che lo stilista italiano ha pensato in esclusiva per il nuovo monomarca francese. Con questa nuova boutique, sale a trentasei i monomarca di Scervino nel mondo.

    Ermanno Scervino aveva appena presentato la sua mini collezione per le feste natalizie, un tripudio di rosso, bianco e piume, che ora rende noto dell’apertura del suo primo monomarca a Parigi.

    La nuova boutique aprirà i battenti a fine gennaio, in concomitanza con la settimana dell’Haute Couture francese, e si troverà nel cuore della capitale e del lusso, a Rue du Faubourg Saint-Honorè. La boutique, di 300 metri quadri, sarà distribuita su tre piani e sarà caratterizzata da un gioco di specchi, acciaio e cemento.

    Per l’occasione sarà inoltre presentata Faubourg, la capsule collection che lo stilista italiano ha creato apposta per l’inaugurazione e che è formata da pochi tutti ispirati alla vita lussuosa della più famosa via parigina. Con questa nuova apertura le boutique di Ermanno Scervino nel mondo salgono a quota 36.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI