Brabus per Mercedes-Benz Viano, l’ufficio in auto è di lusso

Brabus ha realizzato il primo van di lusso completo di ufficio su Mercedes Benz Viano: il primo van attrezzato con il meglio della tecnologia per rendere un viaggio d'affari un'esperienza unica

da , il

    La soluzione ideale per gli uomini d’affari sempre in viaggio è il nuovo ufficio mobile realizzato da Brabus per la Mercedes-Benz Viano. L’azienda tedesca, specializzata nella personalizzazione di alta classe di auto, ha creato un vero ufficio completamente equipaggiato con le migliori tecnologie, senza dimenticare il comfort. Nel vano posteriore dell’auto trovano spazio infatti una tv Sony Bravia Led da 40 pollici, iPad, schermi touch-screen, postazioni con mini Mac, connessione internet tramite Umts e in modalità wireless, il tutto con tappezzerie di lusso e poltrone regolabili elettronicamente in morbida pelle traspirante. Il modello Mercedes ha un motore V8 da 426 cavalli, raggiunge i 250 km/h e ha un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5.9 secondi.

    Molte case automobilistiche hanno unito l’alta tecnologia e il design per realizzare completementi d’arredo per uffici raffinati ed esclusivi, ma Brabus ha portato l’ufficio all’interno dell’auto, creando il primo van di lusso al mondo.

    I sedili sono separati da una consolle centrale che ospita i comandi dell’intero sistema multimediale: il vano posteriore è separato dallo schermo Lcd a cui sono collegati anche una Playstation 3 e il sistema Dvd in Blu-ray e 3D, che può essere utilizzato anche per monitorare le immagini delle varie telecamere esterne alla vettura.

    A completare l’equipaggiamento hi-tech il sistema audio Dolby Surround ad altra perfezione, progettato su misura e la possibilità di avere un telefono cellulare esclusivo, il Vertu Constellation, con tecnologia quadriband per l’uso in 180 paesi nel mondo.

    Gli interni sono realizzati in acciaio inossidabile, vetro zaffiro antigraffio e tutte le sedute sono in pelle, traspirante e morbida. Altra chicca è la zona relax, il “Lounge concept”, dove trovano spazio il minifrigo e la nuova macchina da caffè Nespresso.

    Il modello studiato da Brabus viene così incontro alle necessità degli uomini d’affari, sempre in viaggio e che non vogliono rinunciare a nulla: ora gli affari si potranno concludere non solo seduti su una splendida sedia da ufficio, ma anche dalla propria auto.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati