Bracciale di Gucci in limited edition in beneficenza per il Giappone

Gucci dedica in bracciale in limited edition in argento e pelle al Giappone colpito dal terrremoto e tusnami al costo di 100 euro: il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa giapponese

da , il

    gucci giappone braccialetto

    Gucci dedica un bracciale esclusivo in limited edition per aiutare il Giappone dopo il terribile terremoto e tsunami che ha colpito il paese lo scorso 11 marzo. Il bracciale, realizzato in argento con una banda in pelle bianca e rossa a richiamare i colori della bandiera giapponese, reca un ciondolo tondo sempre in argento con incisa la scritta “Gucci loves you” (Gucci ti ama) e sarà venduto al costo di 100 dollari al pezzo. Il ricavato sarà poi donato alla Croce Rossa giapponese che si sta occupando delle popolazioni colpite.

    Il terremoto e lo tusnami che hanno sconvolto il Giappone ha scosso, oltre alla gente comune, anche vip e star che hanno fatto donazioni molto generose in favore delle vittime.

    La stessa maison italiana, in collaborazione con PPR Group, società che controlla molti marchi di lusso, ha raccolto finora circa 3 milioni di dollari, devoluti alla Croce Rossa giapponese.

    Gucci, come molti altri brand, è molto sensibile al sociale a cui si dedica con iniziative di grande successo. La vendita dello speciale braccialetto è già iniziata negli store in Giappone ed è pronta a sbarcare in Europa e America dove scommettiamo andranno a ruba

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati