Bracciali Autunno/Inverno 2017-2018: tendenze e modelli per la stagione fredda [FOTO]

I bracciali per l’Autunno/Inverno 2017-2018 sono proposti dalle maison di lusso in versioni molto raffinate, dai bracciali rigidi ai modelli a catena, dalle creazioni in oro bianco, giallo e rosa a quelle in argento con pendenti, fino alle varianti con diamanti più eleganti: le foto dei più chic

da , il

    I bracciali Autunno/Inverno 2017-2018 più belli sono come sempre il cuore delle collezioni delle maison di lusso, modelli di tendenza per la stagione fredda proposti in forme classiche ma anche più particolari. Tantissimi i marchi che inseriscono bracciali rigidi nelle loro linee invernali, un trend di grande successo, ma non mancano bracciali a catena o con pendenti altrettanto chic: diamo uno sguardo ai bracciali di lusso più belli per la stagione fredda 2018.

    Bracciali rigidi: la tendenza per l’inverno 2018

    Bracciale Bulgari rigido in oro 18 k con topazi
    Bracciale rigido Bulgari in oro 18 K con topazi

    I bracciali rigidi sono il trend più interessante per l’inverno 2018, cuore di tutte le collezioni delle maison di lusso. Se brand come Balmain e Saint Laurent realizzano bracciali in oro con il logo della casa di moda che campeggia sul modello, i bracciali Bulgari si caratterizzano per uno stile più elegante, con inserti di pietre preziose lungo la fascia.

    Incantevoli anche i bracciali Buccellati in oro giallo con ricami e applicazioni preziose lungo la superficie, mentre Kenneth Jay Lane premia bracciali in stile bangle più tradizionali dal mood minimal e sofisticato.

    I bracciali a catena più raffinati dalle nuove collezioni Autunno/Inverno 2017-2018

    Bracciale in oro rosa con diamanti Louis Vuitton
    Bracciale a catena in oro rosa con diamanti Louis Vuitton

    I bracciali a catena sono l’alternativa più gettonata a quelli rigidi, spesso abbelliti da pendenti vivaci o eleganti. Incantevoli i bracciali Tiffany con charms a forma di cuori o di altri simboli romantici, mentre i i bracciali in argento Gucci hanno inserti a forma di teste di animali e pendenti più particolari a decorare la forma.

    Stile etno ma molto chic per i bracciali con charms a forma di monete di Chloè, mentre nella linea di bracciali Dodo troverete modelli con lettere che scandiscono il nome delle città più belle del mondo.

    I bracciali invernali più eleganti

    Bracciale di perle con ciondolo in argento Tiffany
    Bracciale Tiffany di perle con pendente

    Se cercate creazioni pensate per completare i look da occasione, allora i bracciali in argento con diamanti di Buccellati fanno al caso vostro, con dettagli a tema floreale a completare la forma. Nella collezione di bracciali Louis Vuitton troverete modelli con diamanti colorati nelle versioni a catena in oro e argento, mentre Loewe propone innovativi modelli con catene a cascata nei due ori alternati che ricadono lungo il polso.

    Sfogliate le immagini dei bracciali Autunno/Inverno 2017-2018 più belli nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati