Bracciali e pietre semipreziose del guanto Gioiello bibijoux by Bianca D’Aniello

Bracciali multicatena e pietre semipreziose naturali nel guanto Gioiello della collezione bibijioux by Bianca D'Aniello in due versione in pelle nera o color cammello realizzati a mano

da , il

    guanti gioiello1

    Un guanto adatto alle serate più chic è la proposta di Bianca D’Aniello, designer di gioielli, che ha unito bracciali e pietre semipreziose a un raffinatao guanto in pelle d’agnello a mezzedita. Il guanto Gioiello fa parte della collezione bibijoux ed è un modo raffinato di interpretare un accessorio indispensabile con i primi freddi. Il guanto, realizzata da Gloves dei f.lli Forino, guantificio tra i più antichi nella lavorazione artigianale, monta un bracciale multicatene in ottone bagnato in oro con pietre naturali ed è disponibile in due versioni, una in pelle nera più lungo sul polso, abbinato all’onice nera, una in pelle color cammello più corto con pietre colorate e bianche.

    I guanti sono accessori unici che rendono chic ogni look e sono spesso pensati dai migliori stilisti in forme e stili di gran classe, anche con l’unione di gioielli importanti come i diamanti.

    Il guanto Gioiello potrebbe diventare la scelta giusta per dare un tocco di luce anche nel grigio della stagione più fredda.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati